Sanità Galatina Lecce Disponibilità auto per visite domiciliari, la replica dell'ASL a Fp Cisl ''Lo spostamento dell'auto dal Presidio riabilitativo di Galatina a quello di Campi è una scelta di buon senso che non crea disagi ai pazienti e non compromette la qualità dei servizi''. 30/01/2024 Meno di un minuto In merito alla denuncia lanciata nei giorni scorsi dal sindacato Fp Cisl sulla carenza di auto di servizio a disposizione del Presidio riabilitativo di Galatina, arriva la replica dell'Asl di Lecce attraverso una nota.''Le auto di servizio sono gestite non dai singoli Presidi territoriali, ma dalla Direzione del Dipartimento di Riabilitazione. La destinazione dei mezzi si rifà a principi organizzativi basati sul carico di lavoro previsto - per esempio sul numero e la pianificazione di uscite per visite domiciliari - e sui principi di efficienza e ottimizzazione dei costi. Lo spostamento dell'auto dal Presidio riabilitativo di Galatina a quello di Campi Salentina è una scelta di buon senso che non crea disagi ai pazienti e non compromette la qualità dei servizi''.
Cronaca Babbo Natale arriva dal tetto al ''Fazzi'' 20/12/2024 I Vigili del Fuoco di Lecce e l’Associazione “Cuore e mani aperte” OdV di don Gianni Mattina per l'8° anno insieme per regalare un sogno ai piccoli pazienti.
Cronaca ASL Lecce: il Centro Procreazione medicalmente assistita ottiene la certificazione di conformità 20/12/2024 Il Centro inoltre entra nel Compendio Europeo degli Istituti dei Tessuti.
Cronaca Babbo Natale arriva in Pediatria, lo stupore e la meraviglia negli occhi dei bambini 19/12/2024 ''Missione Babbo Natale'' questa mattina negli Ospedali “Veris Delli Ponti” di Scorrano e “Cardinale Panico” di Tricase.
Cronaca Ordine dei Medici: eletto presidente De Maria. La rivincita di Peccarisi, il più suffragato 18/12/2024 La lista “Etica” piazza tutti i suoi 15 componenti e stravince. A breve il Consiglio ufficializzerà il nuovo presidente: c’è già l’accordo. Finisce la stagione di De Giorgi.
Politica Raone: “inizia la giostra delle promesse della Giunta Emiliano, ma la Puglia è in ginocchio” 16/12/2024 L'esponente di Forza Italia punta il dito contro le difficoltà della sanità regionale, on i casi degli ospedali di Casarano e Galatina a tenere banco in provincia di Lecce.
Cronaca L'intitolazione del DEA a Don Tonino Bello 16/12/2024 È questa la scelta illuminata della Asl di Lecce. La cerimonia alla presenza del card. Marcello Semeraro.