Cronaca Galatone 

Galatone, scritte vandaliche sul muro di protezione dell’area verde

Scritte vandaliche in piazza San Pio, a Galatone, sul muro di protezione dell’area verde

Scritte vandaliche in piazza San Pio, a Galatone, sul muro di protezione dell’area verde: a dare l’annuncio dell’atto di inciviltà è stato il sindaco, Flavio Filoni, che si è detto rammaricato per l’accaduto.

“Si può condividere oppure no – scrive -, un’opera pubblica che un’amministrazione nel corso del suo programma realizza, ma arrivare a questi atti è davvero incomprensibile. Siamo stati in questi ultimi giorni fortemente attaccati da componenti politiche a noi avverse per la realizzazione di questa protezione di una area a verde su Piazza San Pio che vogliamo a tutti i costi valorizzare”.

“Mi auguro – prosegue - che questo gesto avrà un nome perché sono al vaglio le immagini delle telecamere vicine, ma mi auguro anche che questo gesto non sia la diretta conseguenza di chi vuole fare campagna elettorale, probabilmente, alimentando conseguenze che non fanno certamente onore alla nostra Comunità. Mi troverete sempre dalla parte di chi difende il nostro territorio e la nostra gente. Forza Galatone, liberiamoci anche dai vandali”.

Potrebbeinteressarti