Cronaca Politica Galatone 

Galatone, minacce al neo-eletto sindaco Filoni

Sulla bacheca facebook del Comune un messaggio minatorio poi rimosso. Il primo cittadino: ''Non mi rovineranno la festa. Presenterò querela''.

''Signor Filoni, ha vinto? Stia attento, un proiettile è per lei e uno per il suo amico Alessandro''. Questo il testo del post minatorio pubblicato e poi rimosso sulla bacheca facebook del Comune di Galatone e rivolto al neo-eletto sindaco Flavio Filoni, oltre che ad Alessandro Vinci, primo degli eletti tra le fila del Pd.

La minaccia a mezzo social sarà ora valutata dagli inquirenti attraverso le indagini della Polizia Postale per risalire all'identità di chi ha pubblicato quella frase. Al momento i destinatari non hanno ancora esposto regolare denuncia ma l'intenzione è quella di procedere.

Infatti, il primo cittadino di Galatone non intende lasciarsi intimorire ed ha risposto al messaggio ribadendo di voler tutelare l'incolumità propria e dei suoi familiari dando mandato all’Avvocatura di Stato per presentare querela per quanto accaduto.

Inoltre, Filoni ha affermato che nessuno riuscirà a rovinare il clima di festa generato dalla vittoria nella tornata elettorale in cui ha conquistato il 50,38% delle preferenze battendo l'avversaria Annamaria Campa che si è piazzata al secondo posto con il 38,98% dei voti validi.


Potrebbeinteressarti