Cronaca Galatone 

Galatone, aree di servizio nel mirino: 3 furti con ''spaccate'' nella notte

I malviventi hanno agito in rapida successione a bordo di un Iveco Daily rubato poche ore prima. Danni ingenti, magro il bottino.

Notte di ''spaccate'' alla periferia di Galatone, dove alcuni malviventi hanno preso di mira tre aree di servizio per mettere a segno altrettanti colpi che hanno provato più danni rispetto al bottino arraffato.

Ad esser state presedi mira sono state il distributore di carburanti Eni Station sito in via Lecce, la stazione di rifornimento Sorgecarb di via Savoia ed il bar dell'area di servizio Q8 in Via del Mare.

Per mettere a segno i colpi, i ladri hanno utilizzato un furgone Daily Iveco che è risultato esser stato rubato poche ore prima. Il mezzo è stato usato come ariete, lanciandolo a gran velocità contro le colonnine automatiche e le vetrate.

Sugli episodi stanno indagandogli agenti del Commissariato di olizia Nardò ed i Carabinieri. Gli inquirenti stanno passando al vaglio i filmati delle telecamere di videosorveglianza per risalire all'identità dei responsabili che non si esclude possano essere del posto.


Potrebbeinteressarti