Cronaca Galatone Galatone, incendio incenerisce una Smart Le fiamme hanno provocato danni al veicolo di un 48enne originario di Nardò ed anche ad altre tre vetture parcheggiate in via Amorosi. 31/10/2024 Meno di un minuto Questa mattina, una squadra dei Vigili del distaccamento di Gallipoli è intervenuta in via Amorosi 55, a Galatone, per l'incendio di una Smart. La vettura, appartenente ad un 48enne, nato a Nardò e residente a Galatone, è stata completamente distrutta dalle fiamme.L’intervento dei caschi rossi ha permesso di mettere in sicurezza l'area ed è servito per prevenire la propagazione delle fiamme verso altri veicoli presenti nelle immediate vicinanze.In prossimità dell'auto incendiata si trovavano una Volkswagen Polo dello stesso proprietario, oltre ad una Fiat Punto di una 47enne ed una Ford Escort di un uomo originario di Galatina di 46 anni, che hanno riportato danni da irraggiamento termico.Le cause del rogo sono in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine.
Cronaca Parchi e cimitero regolarmente aperti a Lecce 26/12/2024 Dopo l'allerta arancione delle scorse ore, i luoghi pubblici tornano fruibili, salvo un peggioramento delle condizioni meteorologiche.
Cronaca Serie di interventi nella notte di Natale dei Vigili del Fuoco 25/12/2024 Alberi pericolanti, incendio in appartamento e auto a fuoco: caschi rossi sono stati impegnati in diversi comuni del Salento per garantire la sicurezza.
Cronaca L'Università del Salento piange il prof. Mario De Blasi 25/12/2024 Il docente ha contribuito in modo decisivo alla nascita e allo sviluppo del corso di Ingegneria Informatica, che ha guidato con passione e lungimiranza.
Cronaca Donna contesa a Supersano: tra i due rivali finisce a coltellate 25/12/2024 Ieri pomeriggio, tra la folla, un 36enne è stato ferito ad una mano con una lama ed è poi stato soccorso in ospedale.
Cronaca Salve, parzialmente revocata la chiusura del cimitero 25/12/2024 Sono tornate fruibili alcune aree del Campo Santo dopo i danni del maltempo del 23 dicembre. Non ancora ripristinati il servizio elettrico e quello idrico-fognante.
Cronaca Natale 2024, gli auguri di mons. Michele Seccia 25/12/2024 Il videomessaggio dell'arcivescovo di Lecce in occasione della solenne festività religiosa.