Cronaca Cavallino Gallipoli Soleto 

Salento, altra di notte di auto a fuoco

Tre distinti episodi si sono verificati a Cavallino, Gallipoli e Soleto. Al lavoro i Vigili del Fuoco.

Gallipoli, Cavalino e oleto. Sono questi i tre Comuni in cui si sono registrati gli ultimi episodi in ordine di tempo di incendio di autovetture nottetempo.

I Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire in utti e tre i casi per evitare che si registrassero situazioni di pericolo per la pubblica incolumità.

Il primo episodio si è registrato attorno alle ore 23:00 di ieri sera nei pressi di Gallipoli, In località Li Sauli è andata in fiamme una vettura con il fuoco che ha incenerito il mezzo tanto da non permetterne l'identificazione tramite la targa e non poter quindi risalire al suo proprietario.

Poco dopo la mezzanotte i caschi rossi sono invece intervenuti a Cavallino per estunguere il rogo che ha avvolto una Fiat Punto che era parcheggiata in via Sardegna. Anche in questo caso le fiamme hanno completamente distrutto il mezzo di proprietà di un uomo di 85 anni originario di Galatina, ma residente a Cavallino.

Il terzo incendio è infine avvenuto a Soleto attorno all'1:30 dove ignoti hanno preso di mira una Fiat 500X di proprietà del titolare dell'impresa Strade srl. L'autovettura ha subito danni vicino agli pneumatici, il che lascia propendere per cause di origine dolosa. Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri della Compagnia di Maglie che stanno cnducendo le indagini.


Potrebbeinteressarti