Cronaca Gallipoli Squinzano 

Ancora incendi notturni di auto a Squinzano e Gallipoli

Doppio intervento dei Vigili del Fuoco impegnati a spegnere le fiamme che hanno danneggiato una Citroen e un'Alfa Romeo.

La scorsa notte, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in due distinti incendi di veicoli avvenuti nei territori comunali di Squinzano e Gallipoli.

Il primo intervento è stato effettuato attorno alle ore 2:00, quando una squadra del Distaccamento dei caschi rossi di Veglie è stata chiamata a Squinzano, in via Raffaello Sanzio, per spegnere le fiamme che avevano coinvolto una Citroën C3 di proprietà di un 69enne. L’operazione di spegnimento è stata portata a termine in sicurezza e le cause dell’incendio sono attualmente in fase di accertamento da parte dei tecnici dei Vigili del Fuoco.


Successivamente, alle ore 2:25 circa, una squadra del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Gallipoli è intervenuta nella cittadina jonica, in via Giangiacomo Lazzari, per un secondo incendio.

Questa volta, le fiamme hanno interessato un’Alfa Romeo di proprietà di un uomo. Anche in questo caso, le cause dell’incendio sono in corso di accertamento da parte dei Vigili del Fuoco di Gallipoli.

Entrambi gli interventi hanno visto la rapida risposta delle squadre dei Vigili del Fuoco, che sono riuscite a contenere i danni ed a garantire la sicurezza dell’area circostante.


Potrebbeinteressarti