Cronaca Carmiano Due auto a fuoco nella notte a Carmiano Il rogo è partito da una BMW X2 e si è poi propagato all'altra vettura entrambe parcheggiate in via Kennedy. 04/04/2025 Meno di un minuto La scorsa notte, attorno alle ore 00:25, le squadre dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Veglie sono intervenute nel comune di Carmiano, in via Kennedy, per l’incendio di due autovetture che erano state regolarmente parcheggiate in quella strada.Il rogo ha inizialmente interessato una BMW X2, per poi propagarsi ad un’altra vettura parcheggiata nelle vicinanze. L’intervento tempestivo dei caschi rossi ha permesso di spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area, evitando ulteriori danni a persone o cose.Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Carmiano per i rilievi del caso.
Cronaca Miggiano, a fuoco un autofurgone nella notte 09/04/2025 Il mezzo, affidato ad un’autofficina per riparazioni, è stato completamente distrutto. Danni anche alla facciata dell’edificio, ad un portoncino ed un'altra auto.
Cronaca La Villa Comunale risorgerà con i fondi privati e un ristorante 09/04/2025 Pronta la delibera per la variazione d’uso dell’ex casa del custode.
Cronaca In giro con 700 grammi di marijuana e altri 27 chilogrammi in una masseria 09/04/2025 Arrestato dalla Guardia di Finanza un 27enne che era stato fermato per un controllo nei pressi di Ecotekne. Trovati anche un fucile a canne mozze e munizioni.
Cronaca A Salice giornata giubilare con attraversamento della Porta Santa per la riapertura della Chiesa Madre 09/04/2025 L'evento domani, in Piazza Plebiscito, ad un anno dall’inizio dei lavori di restauro.
Cronaca No allo smantellamento dell’assistenza domiciliare Inps, il documento congiunto di Unci e Fesica Confsal 09/04/2025 A rischio servizi fondamentali per persone disabili e migliaia di posti di lavoro.
Cronaca Turismo: torna la Otranto Card 09/04/2025 L'Amministrazione comunale illustra lo strumento di promozione del territorio che permette agli ospiti delle strutture ricettive della città di godere di alcuni benefit.