Cronaca Lecce Perde lo stipendio di tasca, la Polizia lo recupera e glielo restituisce Disavventura a lieto fine a Lecce per un giovane straniero mentre andava in bici ed a cui sono state rese le banconote che erano volate via. 14/04/2025 Meno di un minuto Disavventura a lieto fine a Lecce per un ragazzo di 26 anni a cui è capitato di perdere dalle tasche, mentre andava in bicicletta, l’intero stipendio. Le banconote volavano per aria ed i passanti, ignari di cosa fosse successo, le stavano raccogliendo.In quel momento, però, una pattuglia dell’Unità Operativa di Pronto Intervento della Polizia di Stato si è accorta di quanto stesse accadendo e così ha recuperato la somma perduta, ha raggiunto il ragazzo, che nel frattempo si era reso conto di aver perso tutto il proprio denaro, e gli ha restituito la somma persa.
Cronaca Distrutta dal fuoco un'auto a Casarano 18/04/2025 Un misterioso rogo nella notte ha incenerito una Renault Kalos e danneggiato un'altra vettura parcheggiata nelle vicinanze.
Cronaca ASL Lecce: al via la campagna di recupero e riutilizzo di ausili protesici 18/04/2025 Saranno destinati a strutture sanitarie della stessa Azienda Sanitaria Locale e ad associazioni di volontariato del territorio.
Cronaca Operai in nero e luoghi di lavoro non sicuri: denunciati 12 imprenditori e 4 sospensioni di attività 18/04/2025 Il Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno riscontrato e sanzionato irregolarità in cantieri edili, esercizi commerciali e attività di ristorazione nei territori di Lecce, Galatina, Ugento e Nardò.
Cronaca Baby gang pesta minore disabile in stazione, choc a Galatina 18/04/2025 Il video è stato anche postato sui social e poi rimosso
Cronaca Oltre due tonnellate di prodotto ittico sequestrate in Puglia 18/04/2025 In prossimità delle festività pasquali, in cui aumenta il consumo di pesce, la Guardia di Finanza ha intensificato le attività di controllo. Oltre 250.000 euro di sanzioni amministrative per 80 soggetti.
Cronaca Firmato protocollo di collaborazione tra Questura e ANPS - Lecce 18/04/2025 Ha l’obiettivo di migliorare la gestione dell’afflusso agli uffici della Questura aperti al pubblico, e in particolare quelli dell’Ufficio Immigrazione.