Politica Lecce 

Aggressione ai fratelli Gaetani di Gioventù Nazionale. Solidarietà dal segretario cittadino di Fdi Lecce, Michele Giordano

Stigmatizzato l'episodio accaduto l'altra sera in centro città.

''Personalmente ed assieme a tutta la segreteria cittadina di Lecce di Fdi, apprendiamo con preoccupazione e sgomento dell'aggressione avvenuta ieri sera, in piena movida nel centro di Lecce, ai danni dei fratelli Gaetani di Gioventù Nazionale da parte di individui probabilmente appartenenti alla sinistra antagonista. I due fratelli erano 'colpevoli' di voler bere un cocktail insieme ad altri giovani della loro età. Ma per qualcun altro evidentemente era troppo, era qualcosa di insopportabile'' È quanto afferma il Segretario cittadino di Fratelli d'Italia, Michele Giordano.

''Nello stigmatizzare l'accaduto, che qualifica ampiamente i personaggi che si sono resi protagonisti di questa spiacevole vicenda, auspichiamo che sia volontà di tutti isolare e mettere all'indice chi ha nostalgia di tetre atmosfere tipiche della metà degli anni 70, quando i pestaggi e i morti erano all'ordine del giorno, magari solo per la colpa di indossare delle scarpe a punta o un eskimo. A tal proposito, ci attendiamo parole di biasimo dell'accaduto da parte dagli emuli di Catone il Censore sempre pronti a chiosare sui social ogni fatto politico o amministrativo cittadino, a partire dal sindaco uscente, ma che sul punto in questione sono rimasti al momento privi di parola. A proposito di lezioni di democrazia'', conclude Giordano.


Potrebbeinteressarti


IO SUD nomina i nuovi commissari

Sono stati nominati commissari pro tempore, fino alla celebrazione del Congresso, Giovanni Tundo come commissario provinciale e Massimo Fragola come commissario cittadino di Lecce.