Politica Lecce 

Fratelli d'Italia Lecce: ''Metallo esempio per i giovani con la passione per la politica''

Messaggio di cordoglio da parte della Segreteria cittadina del partito di Giorgia Meloni per la scomparsa dell'esponente PD.

''Donato Metallo lascia un vuoto incolmabile nello scenario dell’attività politica salentina e regionale. Una figura sana che ha rappresentato e rappresenta un esempio per tanti giovani che coltivano la passione per la politica''. Lo afferma in una nota la segreteria cittadina di Fratelli d'Italia Lecce a seguito della scomparsa dell'esponente del PD.

''Indipendentemente dall’apparenza politica, chiunque abbia conosciuto Donato Metallo ne ha potuto apprezzare le doti umane ed il proprio impegno nel sociale. Alla prematura età di 44 anni ci lascia un giovane assai dedito all’ascolto e pragmatico nella lettura della realtà politica. La propria lealtà e bravura rimarranno da esempio per chiunque intenda approcciarsi alla Cosa Pubblica''.

''Da parte della segreteria cittadina leccese di Fratelli d’Italia, il più vivo cordoglio ai suoi parenti ed ai suoi amici''.


Potrebbeinteressarti

IO SUD nomina i nuovi commissari

Sono stati nominati commissari pro tempore, fino alla celebrazione del Congresso, Giovanni Tundo come commissario provinciale e Massimo Fragola come commissario cittadino di Lecce.