Calcio Lecce Mercato in fermento: ufficiale un giovane attaccante dal Real Madrid Il direttore tecnico Pantaleo Corvino prosegue nell’attività di ricerca di elementi competitivi per la serie cadetta: arrivato anche Stepinski, in uscita Riccardi a titolo temporaneo 30/09/2020 circa 1 minuto Mercato in pieno fermento per l’Unione Sportiva Lecce. Il termine di chiusura delle operazioni di compravendita è sempre più vicino e il direttore tecnico Pantaleo Corvino prosegue nell’opera di patrimonializzazione della rosa, su cui più volte ha insistito nelle conferenze stampa dei giorni scorsi.Sarà un giocatore giallorosso il giovanissimo Pablo Rodriguez Delgado, promettente attaccante proveniente dalla cantera del Real Madrid. Lo spagnolo, nativo di Las Palmas, ha compiuto 19 anni lo scorso 4 agosto e arriva nel Salento a titolo definitivo.Chi lascia il Salento, seppur temporaneamente, è invece Davide Riccardi. Il difensore passa al Catanzaro di Antonio Calabro a titolo temporaneo. È già a Lecce, invece, Mariusz Stepinski, attaccante polacco che, nella seconda parte della scorsa stagione, ha giocato nel Verona, mettendo insieme tre gol in 21 presenze. Nella sua carriera, poi, ha vestito anche le maglie del Chievo (sei reti in Serie A 2018/19, cinque nel torneo 2017/18), del Nantes, del Ruch Chorzow, del Wisla Cracovia, della squadra B del Norimberga e del Widewz Lodz. Sulla via del ritorno nel Salento anche Stefano Pettinari, via Trapani. In uscita, come detto, Mauro Vigorito, destinazione Genoa, e Simone Lo Faso, richiesto in terza serie. Saranno ore decisive anche per il destino dei tre big contesi in Serie A: Mancosu, Petriccione e Falco.Fonte: Salentosport.net
Calcio Nessuna multa per il Lecce per la maglia indossata contro l'Atalanta 29/04/2025 Il Giudice Sportivo della Serie A non ha sanzionato il club per la protesta inscenata al Gewiss Stadium. Folla di tifosi alla camera ardente allo stadio per Graziano Fiorita.
Calcio Sticchi Damiani Miglior presidente della Serie A 28/04/2025 La premiazione oggi a Coverciano ma il massimo dirigente dell'US Lecce non era presente nel rispetto del lutto per la scomparsa di Graziano Fiorita.
Calcio Il Lecce in lutto conquista un punto prezioso a Bergamo, con l'Atalanta finisce 1-1 27/04/2025 Giallorossi in gol su rigore con Karlsson al primo tempo
Calcio Atalanta- Lecce, giocatori in campo in maglia bianca, «Giocheremo la partita dei valori calpestati» 27/04/2025 La decisione dell'U.S. Lecce dopo il mancato passo indietro della Lega sulla richiesta di un rinvio del match a seguito della morte improvvisa di Graziano Fiorita
Calcio ''A Bergamo non si giochi'': il messaggio degli Ultrà Lecce 26/04/2025 Monta la protesta negli ambienti del tifo leccese dopo la scelta della Lega Serie A.
Calcio Braccio di ferro US Lecce-Lega Calcio senza esiti: si va verso la partenza della squadra 26/04/2025 Dovrebbe essere domani mattina la dead line per capire se giocare o meno la gara con l'Atalanta.