Calcio Lecce 

Primavera 1 Lecce: è Coppitelli il nuovo allenatore

La società salentina ha ufficializzato il nome del successore di mister Grieco. Arriva dal Torino e avrà come vice Luigi Garzya. Nuovo preparatore dei portieri sarà Franco Paleari.

Nuova guida tecnica per la squadra Primavera 1 del Lecce. Al posto di Vito Grieco che è andato alla Spal, sulla panchina dei baby giallorossi arriva Federico Coppitelli. Il tecnico ha allenato la scorsa stagione il Torino Primavera ed in carriera ha avuto esperienze importanti con Roma, Frosinone ed Imolese.

Come suo vice riporterà nel Salento Gigi Garzya, prodotto proprio dell'epoca d'oro del vivaio giallorosso a cavallo tra gli anni '70 ed '80 sotto la presidenza di Franco Jurlano e la supervisione delle giovanili appannaggio del compianto Carmelo Russo. Con la casacca del Lecce Garzya ha pure esordito in Serie A.

Infine, l'U.S. Lecce ha comunicato che Franco Paleari sarà il nuovo preparatore dei portieri della formazione Primavera 1. Mister Paleari rivestirà anche il ruolo di responsabile e coordinatore dei preparatori dei portieri del Settore Giovanile.



Potrebbeinteressarti