Sanità Lecce 

Farmacia ex Fazzi, l'Adoc: ''Apertura solo al mattino crea problemi''

L'Associazione per la difesa e orientamento dei consumatori segnala il grave disservizio che gli utenti del servizio stanno riscontrando.

A seguito di numerose lamentele giunte presso la sede ADOC, l'Associazione per la difesa e orientamento dei consumatori segnala il grave disservizio che gli utenti del servizio stanno riscontrando presso la Farmacia del Poliambulatorio ex Fazzi di Lecce.

L'orario di apertura limitato solamente al mattino, causa numerosi disagi a soggetti già in gravi condizioni, quali malati oncologici e anziani. Anche coloro che lavorano, dovendosi sottoporre a lunghe file, sono costretti a prendere permessi da lavoro non sempre possibili. Si segnala il sovraffollamento del locale con file molto lunghe che si generano e la mancanza di una idonea sala d'attesa.

Nonostante gli sforzi e le difficoltà del personale presente, c’è bisogno di una riorganizzazione strutturale, perciò abbiamo richiesto chiarimenti ed un eventuale incontro col direttore sanitario per discutere di queste problematiche e trovare una soluzione per poter permettere una migliore e più efficiente erogazione dei farmaci e una migliore gestione dell'utenza.


Potrebbeinteressarti