Calcio Lecce Baschirotto fra salvezza e nazionale: ''L'uomo più felice del mondo... ma con umiltà'' Il momento magico del difesore del Lecce raccontato in conferenza stampa al Via del Mare. 02/06/2023 circa 1 minuto Il momento magico di Federico Baschirotto raccontato in conferenza stampa al Via del Mare. Il difensore del Lecce traccia un bilancio personale e di squadra su questa ottima annata che si chiuderà domenica sera con l'ultima gara di campionato contro il Bologna.Per Baschirotto è stata una settimana super tra salvezza giallorossa e chiamata della Nazionale: Dopo la partita di Monza mi sono lasciato andare alle lacrime. Sono troppo felice. Emozione inaspettata la chiamata del mister Mancini: davvero, un momento magico.E sui momenti più duri: Non ci sono stati momenti difficili, o meglio, ci sono stati ma eravamo molto tranquilli e sereni. Sapevamo di potercela fare: qui a Lecce ho fatto molto bene e questa piazza mi ha dato tanto.Non manca un pensiero al suo collega di reparto Umtiti: Mi ha dato tantissimo, si è messo a disposizione della squadra con estrema umiltà. Sul mio futuro? Ora non ci penso, voglio godermi questa Serie A raggiunta tutti insieme, sono troppo contento, certamente proveremo a battere il Bologna in casa.Ancora sul campione Umtiti: Certe volte non ci credo ancora che è mio compagno. Lui ha vinto un Mondiale. Un uomo straordinario che mi ha dato tantissimo. Questa stagione in A mi ha permesso di crescere, umanamente e professionalmente, e ne sono davvero felice.di Adriana Greco
Calcio Muore improvvisamente fisioterapista, rinviata Atalanta-Lecce 24/04/2025 Graziano Fiorita è deceduto improvvisamente oggi a 38 anni. Il cordoglio del Lecce.
Calcio Decisa la nuova data in cui giocare con l'Atalanta ma il Lecce non ci sta 24/04/2025 Match rinviato di sole 48 ore per la scomparsa del fisioterapista Graziano Fiorita. Ma dalla società non c'è il consenso.
Calcio Il Lecce in ritiro in Lombardia: ecco la lista dei convocati 22/04/2025 I giallorossi, dopo l'allenamento di oggi, si sono trasferiti in vista della gara di venerdì con l'Atalanta.
Calcio U.S, Lecce conferma Giampaolo e anticipa il ritiro a Bergamo 20/04/2025 Smentite le voci di un possibile esonero di mister Giampaolo dopo il tonfo di ieri al Via del Mare
Calcio Lecce è notte fonda: sconfitta 3-0 contro il Como 19/04/2025 Giampaolo: “Oggi la delusione è troppo grande, la responsabilità è tutta mia ma non faccio un passo indietro”
Calcio Lecce-Como: vicino il record stagionale di spettatori 19/04/2025 Per lo Stadio ''Via del Mare'' si tratta, al momento, del miglior dato registrato in questa stagione.