Calcio Lecce 

Kialonda Gaspar per la difesa del Lecce

Il centrale difensivo angolano, classe ‘97, arriva a titolo definitivo con contratto fino al 2027 ed opzione per altre due stagioni. Arrivato in Salento anche il portiere Fruchtl.

Giornate frenetiche in casa dell'US Lecce, con la società giallorossa molto attiva sul mercato in entrata per mettere a segno i primi colpi della stagione 2024/2025. Stamattina il club di via Costadura ha infatti ufficializzato l'arrivo a titolo definitivo di Kialonda Gaspar dagli spagnoli del CF Estrela. Il centrale difensivo angolano, classe ‘97, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni.


Intanto, nella tarda serata di ieri, è arrivato in Italia Christian Martin Fruchtl, 24enne portiere tedesco, che oggi è atteso dalle visite mediche di rito e la successiva firma dell'accordo col club salentino.

Infine, questa mattina il Responsabile dell'Area Tecnica dell'US Lecce, Pantaleo Corvino, ha incontrato nella sede di via Colonnello Costadura Marlon Nnamdi Ubani, terzino destro tedesco classe 2005, che giocherà con la formazione Primavera giallorossa.


Potrebbeinteressarti