Politica Lecce 

Fratelli d'Italia, auguri di buon lavoro alla Giunta leccese da Congedo e Mazzotta

Il parlamentare ed il segretario cittadino sottolineano l'importanza dei ruoli riservati a Roberto Giordano Anguilla e Maria Luisa Greco.

Buon lavoro alla nuova giunta comunale di Lecce, al Sindaco Adriana Poli Bortone ed agli assessori di Fratelli d’Italia, Roberto Giordano Anguilla e Maria Luisa Greco, a tutto il centrodestra''. Lo dichiarano il Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, l'on. Saverio Congedo, ed il Segretario cittadino, Antonio Mazzotta.

''Le deleghe importanti riservate a Fratelli d’Italia - aggiungono - ed il ruolo di vice sindaco sono il giusto riconoscimento al lavoro di tutta la lista, di tutti e 32 i candidati, delle donne e degli uomini che con generosità, passione e qualità si sono spesi in una campagna elettorale che ha riportato Adriana Poli Bortone e il centrodestra alla guida della città di Lecce''.

''Un augurio di buon lavoro ad Andrea Pasquino, Oronzino Tramacere, Fabiola De Giovanni e Monica Faggiano che avranno l'onore e l'onere di rappresentare in Consiglio comunale il primo partito del centrodestra cittadino''.

''Anche a Lecce Fratelli d'Italia dimostrerà di essere forza di governo seria e concreta e che impegno, passione e competenza saranno la cifra stilistica dei rappresentanti del partito di Giorgia Meloni al comune di Lecce, concudono Congedo e Mazzotta.


Potrebbeinteressarti