Cronaca Lecce 

Incenerite tre fioriere e un'autovettura a Lecce

Doppio intervento dei Vigili del Fuoco in città per estinguere due incendi avvenuti tra ieri sera e l'alba di oggi in viale Taranto e via Raeli.

Doppio incendio in città nelle scorse ore. Il primo si è sviluppato ieri sera, intorno alle ore 23:30. Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Lecce è intervenuta in viale Taranto, all'angolo con via De Simone, per il rogo di alcune fioriere poste all’esterno di un bar.


L'incendio ha danneggiato tre fioriere e tre contenitori per la raccolta dei rifiuti urbani. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a ripristinare le condizioni di sicurezza.

Alle prime luci di questa mattinata il secondo intervento. Intorno alle 4:00, i caschi rossi sono intervenuti stavolta in via Vito Raeli per l'incendio di un’autovettura. L'auto, intestata ad una donna  residente a Cavallino, è stata danneggiata dalle fiamme che l'hanno completamente divorata.


L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha impedito ulteriori danni a persone e cose, garantendo la sicurezza pubblica e privata. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini di rito per accettare la natura dei roghi.



Potrebbeinteressarti