Curiosità Tv/Radio Lecce 

Amanda Lecciso nella casa del Grande Fratello

Questa sera l'ingresso della terza delle sorelle nella casa del GF in qualità di concorrente.

Entrer questa sera nella Csa più ''siata'' d'Italia la terza delle sorelle Lecciso. Si tratta di Amanda, sorella di Loredana e Raffaella, che da questa sera sarà ufficialmente una concorrente del Grande Fratello. Ad annunciare la sua presenza nel cast dei partecipanti al reality più longevo della tivvù italiana è stato Alfonso Signorini, conduttore anche quest'anno del GF.

Al termine della prima puntata andata in onda lunedì scorso, il direttore del rotocalco ''Chi'' ha anticpato che tra i 6 ingressi previsti per la seconda puntata in onda questa sera su Canale 5 ci sarà, appunto, anche la terza componente del trio Lecciso.


Amanda Lecciso, leccese, 36 anni, ha un figlio di 10 anni ed in passato ha lavorato nel negozio di calzature della sorella maggiore. E' la più piccola delle sorelle Lecciso, la meno nota, poiché è quasi sempre rimasta lontana dal mondo dello spettacolo e dello showbiz.

Dopo la squalifica di Lino Giuliano, ex concorrente di Temptation Island, arrivata prima dell’ingresso nella casa a causa di un commento omofobo sui social, a prendere il suo posto sarà dunque la cognata di Al Bano.


Potrebbeinteressarti