Cronaca Lecce Sbuca sulla strada e viene investito da un'auto, paura per un bambino L'incidente ieri sera in via Imperatore Adriano 29/09/2024 Maria Grazia Maci Meno di un minuto Tanto spavento ma per fortuna nessuna conseguenza grave per l'investimento di un bambino di 10 anni avvenuto nella serata di ieri nell'affollato centro cittadino. L'incidente è avvenuto in via Imperatore Adriano, a pochi passi dalla Villa Comunale. Il bambino sarebbe sbucato sulla strada improvvisamente finendo per essere travolto da un'auto in transito: l'impatto è stato lieve e per fortuna non ha causato ferite preoccupanti. Il bambino è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e ha raggiunto l'ospedale per ulteriori accertamenti, per lui fortunatamente solo alcune escoriazioni
Cronaca Felicetta rischia di restare a riva 23/04/2025 L'associazione Portatori Sani di Sorrisi lancia un importante appello per la raccolta fondi.
Cronaca Incendio notturno a Tricase: bruciata una Ford C-MAX 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere il rogo che ha ridotto l'auto ad un ammasso di lamiere fumanti. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Narcotraffico, scattano sigilli per oltre un milione e mezzo di euro 23/04/2025 Sequestrate ville, macchine, attività e terreni. I beni immobili sono di proprietà di due soggetti arrestati il 20 novembre scorso.
Cronaca ''I Giardini della Legalità'', al via collaborazione tra Guardia di Finanza e Istituto Agrario di Maglie 23/04/2025 Sottoscritta la stipula di un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento PCTO.
Cronaca Ricerca pediatrica, raccolta fondi dell'associazione Arma di Cavalleria a Lecce 23/04/2025 Il 26 e 27 aprile in Piazza Sant'Oronzo in favore della Fondazione Veronesi.
Cronaca Malore in auto fatale per un 75enne 23/04/2025 Un uomo è deceduto stamane in via delle Anime mentre si trovava insieme alla moglie. Inutili i soccorsi.