Cronaca Lecce Altro investimento in città: coinvolta una 64enne La donna è stata colpita da una Citroen condotta da un 59enne all'incrocio tra via Gentile e via Schiavoni. Fortunatamente lievi le conseguenze. 05/10/2024 Meno di un minuto Per fortuna non ha riportato gravi conseguenze la donna che questa mattina, attorno alle ore 9:30, è stata investita da un'automobile all'incrocio tra via Gentile e via Sciavoni a Lecce.La 64enne leccese si trovava nei pressi dell'incrocio quando una Citroen C3, condotta da un 59enne del posto, l'ha colpita facendola cadere al suolo. La signora ha riportato una botta ad una caviglia tale da non necessitare di particolari cure. Infatti, ai sanitari del 118 giunti sul luogo dell'investimento la malcapitata ha detto di rifiutare il trasporto in codice verde al Pronto Soccorso.Le indagini sono condotte dagli agenti della Polizia Locale di Lecce che hanno effetuato i rilievi di rito su quello che rappresenta l'ennesimo caso di investimento di un pedone in città in pochi giorni.
Cronaca Quasi 8 tonnellate e mezzo di botti illegali, sequestro della GdF alla periferia di Lecce 21/12/2024 La scoperta nel magazzino di un negozio di articoli per la casa, abbigliamento e giocattoli
Cronaca Minimarket della droga nel centro torico di Lecce: Carabinieri arrestano madre e figlio 21/12/2024 Fermati una 62enne ed un 20enne. Sequestrati cocaina, hashish e marijuana, denaro contante oltre ad un vero e proprio laboratorio per il confezionamento degli stupefacenti.
Cronaca Pochi parcheggi e aumento dei grattini. Il Codacons Lecce: ''Cittadini salentini vampirizzati'' 21/12/2024 L'avv. Marchello sottolinea come a Natale il regalo per i cittadini dell'amministrzione comunale sia prelevare ancora più soldi agli automobilisti, violando le promesse elettorali.
Cronaca Il Parco Naturale Costa Otranto-Leuca-Tricase: una sfida per lo sviluppo sostenibile nel Salento 21/12/2024 Il calendario 2025, dedicato ai sentieri dei 12 comuni che compongono l'area, rappresenta un tassello di una visione politica che intende coniugare promozione turistica, conservazione del patrimonio e innovazione sociale.
Cronaca Aperture straordinarie dei Centri sociali per anziani di via Ofanto e viale Roma durante le festività natalizie 21/12/2024 In programma eventi di animazione e musica dal vivo il 25, 26 e 31 dicembre, oltre al 1° ed al 6 gennaio 2025 per chi trascorrerà le feste da solo.
Cronaca Lo sport per curare i bambini ricoverati all’ospedale ''Vito Fazzi'' 21/12/2024 Tria Corda e Decathlon Store di Surbo insieme per il progetto “Cuori in movimento”.