Calcio Lecce 

Ramadani chiede scusa a mister Gotti anche in conferenza

Il centrocampista albanese ha parlato insieme al tecnico alla vigilia di Lecce-Fiorentina tornando su quanto accaduto contro il Parma di un mese fa. Convocati in 24, riecco Kaba.

Oggi pomeriggio, presso la sala stampa dello stadio Via del Mare, si è svolta la conferenza stampa con mister Luca Gotti ed il centrocampista Ylber Ramadani alla vigilia di Lecce-Fiorentina, valida quale 8ª giornata di Serie A, in programma domani alle ore 15:00.

Le parole del centrocampista albanese Ramadani: Nella gara con il Parma è accaduto qualcosa di spiacevole. Confesso che non mi era mai successo di fare un gesto come quello, un bruttissimo gesto. Chiedo scusa a mister Gotti davanti a tutti dopo averlo già fatto nei giorni scorsi negli spogliatoi davanti ai miei compagni di squadra. Il mister per me è come un padre, mi dà sempre i consigli giusti per aiutarmi a crescere.

Parlando della sfida di domani, l'allenatore ha affermato: ''La Fiorentina è una grande squadra che ha fatto un mercato molto molto importante. Da Gea a Kean, Colpani, Gudmundsson, Pongracic, Gosens, ha preso nomi importantissimi. Ha grandissima qualità e gioca bene soprattutto ora. Poi è chiaro quando ci sono tanti cambiamenti serve gradualità. Abbiamo il privilegio di affrontare domani una grande squadra. Palladino l’ho avuto quattro anni, non sono pochi. Sono convinto che alcuni suoi ex compagni sono stupiti del fatto che possa essere oggi allenatore, ai tempi non lo avrebbero detto... Io invece ho sempre visto in lui una grande sensibilità calcistica, anche se l’imprinting Gasperini-Juric c'è. Lui riesce a muoversi all’interno di questo solco a modo suo. Ha avuto una scalata importante certamente favorita dal fatto che tutto sia girato al meglio e che lo abbia portato ad esprimere le sue grandi abilità''.

di Adriana Greco



#ads

Potrebbeinteressarti


Mister Gotti per Save the Children

L'iniziativa per salvare milioni di bambini che nel mondo soffrono la fame in collaborazione con Lega Serie A e Associazione Italiana Allenatori Calcio.