Calcio Lecce Smentite le voci di un addio, Gotti: «Non ho intenzione di prendere la porta e scappare» La conferenza del mister dopo la partita 20/10/2024 Maria Grazia Maci Meno di un minuto «Chiedo scusa ai tifosi e agli appassionati, la promessa è mettere a disposizione tutte le energie per la ricerca di soluzioni». Mister Gotti in conferenza stampa, ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la terribile debacle con la Fiorentina e ha smentito l'ipotesi di un suo addio, che pure col passare dei minuti si stava facendo via via più consistente: «Salvarsi per il Lecce non è facile, lo sapevo prima di accettare l'incarico - ha dichiarato - non ho intenzione di prendere la porta e scappare».Un incontro coi giornalisti, preceduto da un lungo colloquio con i giocatori: «Durante la settimana i segnali erano buoni – ha detto – poi le premesse positive non si sono concretizzate e la partita di oggi è diventata un incubo. Il risultato più penalizzante della mia carriera». M.G.M.
Calcio I 24 convocati per Bologna-Lecce 01/11/2024 Diramata la lista dei calciatori giallorossi impegnati nella trasferta di domani pomeriggio allo Stadio ''Dall'Ara''.
Calcio Poli Bortone, dopo Lecce-Verona: ''La squadra va sempre più sostenuta'' 30/10/2024 Appello del sindaco alla tifoseria ed alla cittadinanza affinché si conquisti tutti insieme la salvezza, volano di sviluppo per il territorio.
Calcio Coppa Italia Primavera: Lecce-Salernitana 5-0 30/10/2024 I baby giallorossi di mister Scurto travolgono i pari età granata con le doppiette di Kodor e Winkelmann inframezzate dalla rete di Gorter.
Calcio Gotti post Lecce-Verona: ''Importante ripartire da una vittoria. Dorgu al top level'' 30/10/2024 L'analisi del tecnico. Al Via del Mare, per i giallorossi torna finalmente la vittoria contro i veneti di Zanetti: decide una rete del danese al 51' minuto.
Calcio Coppa Italia Primavera, Mister Scurto presenta Lecce-Salernitana 29/10/2024 Le parole del tecnico alla vigilia della gara valida per i Trentaduesimi di Finale.
Calcio Il Lecce torna alla vittoria, 3 punti importanti contro il Verona 29/10/2024 Il match salvezza finisce in 11 contro 9. Il gol della vittoria porta la firma del danese Dorgu, migliore in campo insieme a Gallo.