Cultura Eventi Libri Politica Lecce Magdi Cristiano Allam: ''Soltanto un miracolo può salvare l'Italia'' Intervista con il giornalista, esperto di questioni mediorientali, che ha presentato a Lecce il suo ultimo libro. 03/06/2024 Meno di un minuto «Un miracolo per l’Italia», Paese che, nonostante tutto, può ancora ambire a diventare il numero uno al mondo per qualità della vita. Lo invoca Magdi Cristiano Allam nel suo ultimo libro, presentato a Lecce su iniziativa della candidata al consiglio comunale Benedetta Negro a sostegno di Adriana Poli Bortone con la lista Fratelli d'Italia.Nel video abbiamo ascoltato il giornalista, esperto di questioni mediorientali e la senatrice candidata sindaco del centrodestra leccese.di Adriana Greco
Politica Le tre età della Fiamma: la nostalgia della grandezza perduta 27/04/2025 Al Festival della Cultura Controcorrente – “La Neretina” – Marco Tarchi ha tracciato un’archeologia dell’identità politica che sopravvive nei meandri invisibili della storia italiana.
Politica Siculella: “Questo non è l’ufficio propaganda” 26/04/2025 L'ex candidato sindaco attacca la gestione della comunicazione istituzionale del Comune di Lecce.
Cronaca Melendugno, la settimana prossima arriverà l’ok in giunta all’accordo con Tap 26/04/2025 Il Comune dovrà accontentarsi di 6 milioni anziché 10, su consiglio dei legali. Vernole prende tempo.
Ambiente Gallipoli accelera verso la mobilità sostenibile 26/04/2025 Approvato il progetto da 750.000 euro per la nuova pista ciclo-pedonale tra viale Europa e Lido San Giovanni.
Ambiente Il Piano d'azione per l'energia sostenibile ed il clima di Lecce verso il voto favorevole in Consiglio, nonostante le polemiche in Commissione 25/04/2025 Tanti gli interventi suggeriti dagli esperti, che il Comune sta già mettendo in campo per una città più green.
Cronaca Martano, Congedo-Chironi (FdI): “Sfregio sede sintomatico di intolleranza sinistra” 25/04/2025 Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Lecce e il coordinatore cittadino del circolo martanese sugli atti vandalici al passaggio del corteo del 25 Aprile.