Luoghi Lecce 

"Monopoly" versione Monopoli: arriva l'edizione dedicata alla cittadina pugliese

Alcune strade e piazze realmente esistenti sostituiranno i luoghi del più celebre gioco. Monopoli avrà un'edizione del Monopoly a lei dedicata. La cittadina pugliese, in provincia di ...

Alcune strade e piazze realmente esistenti sostituiranno i luoghi del più celebre gioco. Monopoli avrà un'edizione del Monopoly a lei dedicata. La cittadina pugliese, in provincia di Bari, che con il celebre gioco da tavolo condivide il nome, vedrà alcune tra le sue strade e piazze sostituire le più celebri Parco della Vittoria o Vicolo Corto. Saranno quindi Largo Portavecchia, Plebiscito, Vico Palmitessa o Piazza Sant’Antonio i luoghi protagonisti della versione pugliese.  L'idea - come spiegato dalla Gazzetta del Mezzogiorno - sarebbe stata  venuta a un giocattolaio del posto che, su suggerimento del giornalista tedesco von Helge Sobik dello Spiegel, ha contattato la Winnining Moves che su Licenza Hasbro ha prodotto l'edizione speciale del gioco. Domani alle ore 18:30, nella Sala delle Armi del Castello Carlo V di Monopoli, sarà presentata ufficialmente la nuova versione del Monopoly.

Potrebbeinteressarti

A Nardò arriva Galleria Arrivabene2

Dal 19 aprile la raffinata Galleria d’Arte di Mantova propone un compendio della sua narrazione espositiva negli spazi di Sutta, presso Insolita Comune, nel centro storico neretino.