Eventi Luoghi Società Lecce 

Presepe di comunità in Piazzale Cuneo, domani sera l’inaugurazione

Realizzato dagli abitanti del quartiere col coordinamento dell’associazione Villeggiatura in Panchina, quest’anno è dedicato ai bambini vittime di tutte le guerre.

Nella serata di domani, mercoledì 13 dicembre, sarà inaugurato con una cerimonia il presepe di comunità di Piazzale Cuneo, quest’anno dedicato ai bambini vittime di tutte le guerre. Realizzato grazie all’impegno degli abitanti del quartiere con il coordinamento dell’associazione Villeggiatura in Panchina, il presepe è collocato in un’area verde comunale.

Alla cerimonia prenderanno parte il sindaco Carlo Salvemini, l’assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Alessandro Delli Noci e il parroco della parrocchia di San Massimiliano Kolbe don Maurizio Ciccarese.

L’iniziativa comincerà alle ore 19:00 con uno spettacolo dedicato ai bambini a cura del Mago Nini. Alle 20:00 la benedizione del Presepe, che sarà visitabile tutti i giorni senza limiti di orario. Alle 20:30 un simpatico Babbo Natale consegnerà ai bambini del quartiere doni e giocattoli. La cerimonia sarà allietata dalla musica a cura di Eugenio Eloisa Eventi. In Piazzale Cuneo sarà allestito un punto ristoro con castagne calde, noccioline e panini.


Potrebbeinteressarti