Cronaca Marittima Sorvegliato speciale sorpreso al supermercato con birra rubata: poi calci e pugni ai carabinieri L’uomo è un 50enne di Marittima, che era sottoposto all’obbligo di soggiorno. Sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, viene trovato in un supermercato con una bottiglia di... 10/01/2019 a cura della redazione Meno di un minuto L’uomo è un 50enne di Marittima, che era sottoposto all’obbligo di soggiorno. Sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, viene trovato in un supermercato con una bottiglia di birra rubata e nascosta nella tasca del giubbotto: è stato arrestato dai carabinieri Antonio Arseni, 50enne di Marittima, con l’accusa di violenza o minaccia a un pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, violazione delle prescrizione a cui era sottoposto e furto aggravato. L’uomo, come detto, nonostante gli obblighi, si recava nel vicino supermercato “Sidis”, rubando una bottiglia di birra da 33 cl: all’uscita dall’attività commerciale, veniva fermato dai carabinieri contro cui si scagliava con violenza, colpendoli al volto e al corpo con calci e pugni, prima di essere bloccato e ammanettato. L’uomo è stato condotto in carcere.
Cronaca Razzia di auto e abitazioni svaligiate tra Galatone e Santa Maria al Bagno, in manette due minorenni 05/02/2025 I due sono stati individuati dai carabinieri di Galatone dopo i furti messi a segno la notte di Santo Stefano
Cronaca Due grandi arterie impercorribili, con i pini secolari a rischio crollo 05/02/2025 Emergenza in Via Matteo Fiorini e in via Giuseppe Della Vedova: tante richieste di risarcimento danni al Comune.
Cronaca Galatina, poliziotto fuori servizio aiuta anziano in difficoltà 05/02/2025 Ha accompagnato un 80enne che non poteva recarsi nell'Ufficio Postale per ritirare la nuova tessera bancomat.
Cronaca Accorpamento sedi di Guardia Medica Sannicola-Tuglie e Racale-Taviano 05/02/2025 Soluzione temporanea. Restano invariati i numeri di telefono.
Cronaca Incendiata un'auto nella notte a Lecce 04/02/2025 A fuoco in via Pirtoli una Fiat Panda che è stata divorata dalle fiamme. Danni anche per un'altra vettura.
Cronaca Furti di rame, arrestate tre persone 04/02/2025 I Carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo a Villa Castelli.