Curiosità Economia e lavoro Enogastronomia Marittima 

Nuova partnership tra Lido Ficò e Meraviglia by Farmacia dei Sani

A Marittima partnership innovativa e prestigiosa tra il mondo gastronomico e gli stabilimenti balneari del Salento che promette di deliziare e coccolare i sensi.

Il mondo gastronomico e quello degli stabilimenti balneari del Salento si fondono in una partnership innovativa e prestigiosa che promette di deliziare e coccolare tutti i sensi.

Così è stata annunciata la nascita di una nuova e stimolante collaborazione tra Meraviglia (il ristorante sul mare figlio del pluripremiato Farmacia dei Sani) e lo splendido stabilimento balneare Lido Ficò situato nella pittoresca Marittima, Marina di Diso.

Farmacia dei Sani, presente nelle maggiori guide di settore tra cui Michelin, Identità Golose, Gambero Rosso e inserito tra le 100 Eccellenze italiane Forbes per il suo liquorificio, gestirà tramite Meraviglia il ristorante e il bar di Lido Ficò, anch’esso tra le 100 Eccellenze italiane Forbes e già proclamato miglior stabilimento balneare d’Italia da Mondobalneare, in una sinergia perfetta tra due mondi che celebrano entrambi la bellezza della vita.

''Il Salento - afferma Fabio Rizzo amministratore di Meraviglia srl Società Benefit - è una terra ricca di tradizioni culinarie e bellezze naturali straordinarie. Dobbiamo essere capaci di osare con coraggio e fiducia, perché solo aggregandoci riusciremo a vincere le sfide del terzo millennio''.

''Questa partnership - aggiunge Pasquale Toma amministratore di Ficò srl- rappresenta un connubio perfetto tra eccellenza culinaria e balneare. Siamo entusiasti di accogliere gli ospiti presso il nostro stabilimento offrendo loro un'esperienza indimenticabile e coinvolgente che celebra il meglio del Salento, dal mare alla tavola''.


Potrebbeinteressarti