Calcio Matino Polisportiva Matino, riconfermato mister Giuseppe Branà L’allenatore sarà sulla panchina nella prossima stagione 09/07/2020 circa 1 minuto Anche nella prossima stagione Giuseppe Branà sarà l'allenatore della Polisportiva Virtus Matino, che, prima della sospensione dei campionati a causa dell'emergenza Covid, occupava il secondo posto della classifica del girone B di Promozione con una gara in meno e 3 punti di ritardo dal Racale. Aspettando la decisione ufficiale del comitato Figc-Lnd di Puglia, la Polisportiva Matino si iscriverà al prossimo campionato di Eccellenza. Dare fiducia a mister Brana' era doveroso – sottolinea la presidente della Polisportiva Matino Cristina Costantino -. Nella scorsa stagione ha accettato di scendere dall'Eccellenza alla Promozione credendo nel progetto del club, fidandosi ed affidandosi senza vincoli alla serietà della nostra società. Ed il suo bel lavoro effettuato in tutti questi mesi ha portato noi della Virtus Matino a dare un segnale al pragmatico Mister. Abbiamo deciso di ricambiare la sua fiducia affidandogli ancora per un'altra stagione la direzione tecnica. Facendo un'attenta valutazione sul campionato che andremo ad affrontare, ma senza tralasciare gli obiettivi del “Progetto Polisportiva”; sono convinta che mister Branà sia la persona giusta per il prosieguo”. Intanto la Polisportiva Virtus Matino annuncia la separazione consensuale dal Direttore Sportivo Antonio Bruno, che, per scelte di vita professionali, decide di avvicinarsi alla sua città di Grottaglie. In considerazione del rapporto di fiducia e di amicizia che si è creato, Bruno continuerà comunque a collaborare con la Polisportiva Matino fornendo al club giovani talenti tramite l'Equipe Salento. Fonte: Area comunicazione
Calcio Lecce, Corvino sul mercato: “Dorgu? Resta con noi, è un giocatore imprescindibile” 21/12/2024 Tracciate le linee guida per la prossima finestra di mercato di gennaio.
Calcio Lecce, Giampaolo parla alla vigilia della gara: ''Lazio temibile'' 20/12/2024 Per l'allenatore dei giallorossi i capitolini dell'ex Baroni non patiranno mentalmente lo 0-6 con l'Inter dello scorso turno. Convocati in 25: tornano Bonifazi e Pierret.
Calcio La squadra del Lecce merita l’appellativo “La Fiera”. Parola dei giovani startupper di Sportzine 20/12/2024 Alla pari di “La maggica” (Roma) e “La vecchia Signora” (Juve), perché, oltre alla fierezza che caratterizza la squadra e tutti i tifosi, una delle “fiere” dantesche era una lupa.
Calcio Caso Pelmard, la ricostruzione dei fatti dell'US Lecce 19/12/2024 La società spiega cos'è successo ieri sera in pieno centro dopo la cena per lo scambio di auguri con la squadra.
Calcio Non si ferma all'alt della Polizia. Inseguimento in centro e ritiro della patente per Pelmard. E il Lecce lo mette fuori rosa 19/12/2024 Ieri sera il difensore francese del Lecce, alla guida della sua Mercedes, ha sfrecciato a tutta velocità nel tratto pedonale di via Trinchese.
Calcio Malore in campo, paura per un 18enne in Copertino-Grottaglie 16/12/2024 Giuseppe Camassa si è sentito male al 61°. Subito soccorso, ha poi trascorso la notte in ospedale. Non è in pericolo di vita ma serviranno altre analisi.