Calcio Matino Virtus Matino, Damian Andres Salto primo acquisto Il difensore argentino è il primo colpo della prossima stagione 27/07/2020 circa 1 minuto La Virtus Matino annuncia l'ingaggio del difensore argentino Damian Andres Salto, che dal 2017 vanta esperienze in Italia con Avetrana, Nocerina, Fortis Altamura e nella scorsa stagione alla Deghi Calcio. Salto è nato il 3 marzo 1992, alto 182 centimetri e pesa73 kg, ed è stato impiegato come difensore centrale destro e sinistro, oltre a terzino sinistro.La presidentessa Cristina Costantino ha così commentato: “Damian Andres Salto è il primo acquisto della nuova stagione, che, anche se al momento manca solo l'ufficialità, ci vedrà impegnati nel prossimo campionato di Eccellenza. Annunciamo questo arrivo con grande orgoglio ed entusiasmo. Riportiamo a disposizione del tecnico Branà un calciatore con cui ha condiviso la splendida esperienza di Avetrana, dove sono riusciti ad approdare sino alla finale dei playoff di Eccellenza. Riteniamo il difensore Salto un elemento di grande valore, in grado di contribuire alla crescita del gruppo”.Ecco, invece, le prime parole di Damian Andres Salto.“Sono felice di venire in una società seria come il Matino. Grazie al contatto del mio procuratore Ruben Marchi con la presidentesa Cristina Costantino. Vengo in una società che è cresciuta anno dopo anno e sta facendo tutto il possibile, affinché il Matino torni nel calcio che merita per la storia ed il blasone della piazza calcistica. Una missione da condividere con i compagni che in ogni sessione di allenamento e domenica danno il 100 per cento, per ottenere risultati. Sono felice di lavorare di nuovo con Branà, che è stato il mio primo allenatore in Italia. Mi dà molta fiducia e mi fido molto di lui, perché è un allenatore vincente. E spero di vincere insieme a lui ed anche il prof Simone, che ho avuto ad Avetrana. È molto importante per noi. Un prof molto ben preparato sia sul lavoro fisico che sul piano tattico”. Fonte: Area comunicazione
Calcio Lecce, Corvino sul mercato: “Dorgu? Resta con noi, è un giocatore imprescindibile” 21/12/2024 Tracciate le linee guida per la prossima finestra di mercato di gennaio.
Calcio La squadra del Lecce merita l’appellativo “La Fiera”. Parola dei giovani startupper di Sportzine 20/12/2024 Alla pari di “La maggica” (Roma) e “La vecchia Signora” (Juve), perché, oltre alla fierezza che caratterizza la squadra e tutti i tifosi, una delle “fiere” dantesche era una lupa.
Calcio Lecce, Giampaolo parla alla vigilia della gara: ''Lazio temibile'' 20/12/2024 Per l'allenatore dei giallorossi i capitolini dell'ex Baroni non patiranno mentalmente lo 0-6 con l'Inter dello scorso turno. Convocati in 25: tornano Bonifazi e Pierret.
Calcio Non si ferma all'alt della Polizia. Inseguimento in centro e ritiro della patente per Pelmard. E il Lecce lo mette fuori rosa 19/12/2024 Ieri sera il difensore francese del Lecce, alla guida della sua Mercedes, ha sfrecciato a tutta velocità nel tratto pedonale di via Trinchese.
Calcio Caso Pelmard, la ricostruzione dei fatti dell'US Lecce 19/12/2024 La società spiega cos'è successo ieri sera in pieno centro dopo la cena per lo scambio di auguri con la squadra.
Calcio Malore in campo, paura per un 18enne in Copertino-Grottaglie 16/12/2024 Giuseppe Camassa si è sentito male al 61°. Subito soccorso, ha poi trascorso la notte in ospedale. Non è in pericolo di vita ma serviranno altre analisi.