Calcio Matino Virtus Matino porta Salguero alla corte di Branà Juan Bautista Salguero è un nuovo calciatore della Virtus Matino, che ha presentato la domanda di iscrizione al campionato di Eccellenza Pugliese 10/08/2020 Meno di un minuto Juan Bautista Salguero è un nuovo calciatore della Virtus Matino, che ha presentato la domanda di iscrizione al campionato di Eccellenza Pugliese.Salguero, argentino, 29 anni, è una prima punta. Originario di Rosario, è cresciuto nel settore giovanile del San Lorenzo e, successivamente, ha militato per due stagioni nel Bangù Atletico (Brasile). Tornato in patria, ha vestito le maglie di Atletico Pujato e di Jorge Newbery. Ha militato recentemente nei club salentini con la vittoria dei playoff di Promozione con il Tricase nel 2018. L'anno dopo con la Toma Maglie disputa nuovamente la finale play off di promozione, ma questa volta non è stato fortunato e non centra la vittoria. Mentre lo scorso anno ha vinto il campionato di Promozione con il Racale.La presidentessa Cristina Costantino commenta l'ingaggio di Salguero: “La società Virtus Matino ha deciso di accontentare mister Branà, che ha proposto nel profilo di Salguero le caratteristiche della prima punta ideale per esaltare il suo modulo di gioco. Ora proseguiamo il nostro lavoro di programmazione in silenzio e senza proclami. Sarà sempre e solo il campo a parlare”. Fonte: Area comunicazione.
Calcio Lecce, Corvino sul mercato: “Dorgu? Resta con noi, è un giocatore imprescindibile” 21/12/2024 Tracciate le linee guida per la prossima finestra di mercato di gennaio.
Calcio Lecce, Giampaolo parla alla vigilia della gara: ''Lazio temibile'' 20/12/2024 Per l'allenatore dei giallorossi i capitolini dell'ex Baroni non patiranno mentalmente lo 0-6 con l'Inter dello scorso turno. Convocati in 25: tornano Bonifazi e Pierret.
Calcio La squadra del Lecce merita l’appellativo “La Fiera”. Parola dei giovani startupper di Sportzine 20/12/2024 Alla pari di “La maggica” (Roma) e “La vecchia Signora” (Juve), perché, oltre alla fierezza che caratterizza la squadra e tutti i tifosi, una delle “fiere” dantesche era una lupa.
Calcio Caso Pelmard, la ricostruzione dei fatti dell'US Lecce 19/12/2024 La società spiega cos'è successo ieri sera in pieno centro dopo la cena per lo scambio di auguri con la squadra.
Calcio Non si ferma all'alt della Polizia. Inseguimento in centro e ritiro della patente per Pelmard. E il Lecce lo mette fuori rosa 19/12/2024 Ieri sera il difensore francese del Lecce, alla guida della sua Mercedes, ha sfrecciato a tutta velocità nel tratto pedonale di via Trinchese.
Calcio Malore in campo, paura per un 18enne in Copertino-Grottaglie 16/12/2024 Giuseppe Camassa si è sentito male al 61°. Subito soccorso, ha poi trascorso la notte in ospedale. Non è in pericolo di vita ma serviranno altre analisi.