Cronaca Matino Gli spari confusi per botti in onore del patrono: auto e portone colpiti nella notte L'episodio è avvenuto intorno alle 21 in via Pastrengo a Matino, alla periferia cittadina 23/04/2021 Meno di un minuto Sparatoria a Matino la notte scorsa. Alcuni colpi di pistola sono stati indirizzati verso un Doblò e un portone poco distante. Il misterioso episodio è accaduto a Matino in via Pastrengo in una zona periferica. I residenti hanno sentito i colpi, credendo che si trattasse di qualche botto lanciato per i festeggiamenti del patrono San Giorgio. Questa mattina l’amara realtà: il vetro del Doblò era frantumato e sui rivestimenti del portone c’erano i segni dell’impatto dei proiettili. Chi ha sparato, secondo i rilievi effettuati dai carabinieri, aveva una calibro 9. A essere presi di mira due famiglie di pensionati, parenti tra di loro. È ancora poco chiaro il movente. Saranno le videocamere di sorveglianza forse a chiarire il mistero fitto.
Cronaca Quasi 8 tonnellate e mezzo di botti illegali, sequestro della GdF alla periferia di Lecce 21/12/2024 La scoperta nel magazzino di un negozio di articoli per la casa, abbigliamento e giocattoli
Cronaca Minimarket della droga nel centro torico di Lecce: Carabinieri arrestano madre e figlio 21/12/2024 Fermati una 62enne ed un 20enne. Sequestrati cocaina, hashish e marijuana, denaro contante oltre ad un vero e proprio laboratorio per il confezionamento degli stupefacenti.
Cronaca Pochi parcheggi e aumento dei grattini. Il Codacons Lecce: ''Cittadini salentini vampirizzati'' 21/12/2024 L'avv. Marchello sottolinea come a Natale il regalo per i cittadini dell'amministrzione comunale sia prelevare ancora più soldi agli automobilisti, violando le promesse elettorali.
Cronaca ASL Lecce: il Centro Procreazione medicalmente assistita ottiene la certificazione di conformità 20/12/2024 Il Centro inoltre entra nel Compendio Europeo degli Istituti dei Tessuti.
Cronaca Nuova Questura, firmato il contratto di cessione del terreno 20/12/2024 Si tratta dell'area destinata alla costruzione di una struttura che riunirà in un'unica sede tutti gli uffici di polizia in via Carrà.
Cronaca Statale 274 Gallipoli-Leuca, in Provincia il Tavolo tecnico con Anas e sindaci 20/12/2024 Il presidente Minerva: ''Avviamo un percorso condiviso per la valutazione della fattibilità di un intervento di ammodernamento di quel tronco stradale''.