Calcio Melendugno Virtus Melendugno, gruppo sportivo con buone aspettative Nel campionato di Terza Categoria la formazione del presidente Galati fa suo lo scontro al vertice con il Carmiano Magliano. 11/01/2023 circa 1 minuto Tra Virtus Melendugno e Carmiano Magliano è stato uno scontro al vertice per il campionato di Terza Categoria. Alla fine l'ha spuntata la Virtus Melendugno. Sindaco, per il Melendugno, ha l'occasione del vantaggio dopo un solo giro di lancette che svanisce per troppo leziosismo.La gara si combatte a centrocampo con sporadiche azioni degne di nota ma il predominio è di netta marca melendugnese. Al 25' è la svolta del match, lancio lungo di Saracino che vede la difesa del Carmiano impreparata, deviazione involontaria ed è 1-0.I festeggiamenti durano sino al termine della prima frazione di giuoco che vede inopinatamente il Carmiano arrancare (mai un tiro in porta per tutti i 45 minuti) ed il Melendugno imperversare sulla dx con pendolino Carrozzo Emanuele.La seconda parte di gara vede il Carmiano più pimpante e le azioni da gol si susseguono a valanga. È il 10' ed il Carmiano coglie il set su colpo di testa di bomber Caraccio a portiere battuto. Non svegliare mai il cane che dorme direbbe qualcuno. Difatti, dal 10' è per un quarto d'ora arrembaggio del Carmiano che trova l'estremo difensore del Melendugno in stato di grazia, con due interventi prodigiosi, di cui uno all'incrocio dei pali, che evita il pareggio ospite.Passata indenne la sfuriata, il Melendugno ci riprova ed al 27' si vede annullare il gol sicurezza di Sindaco tra l' incredulità degli spettatori applaudenti. Il 95' giunge lieto dopo che Fiorentino del Melendugno coglie il palo a portiere battuto.In settimana sicuramente vi saranno novità sul fronte mercato per la compagine del presidentissimo Giancarlo Galati che ha voluto investire sul futuro di questo gruppo.
Calcio Giampaolo: «Prestazione commovente, è stata la sconfitta più brutta della mia carriera» 22/12/2024 Le parole del mister dopo il match contro la Lazio
Calcio Lecce, Corvino sul mercato: “Dorgu? Resta con noi, è un giocatore imprescindibile” 21/12/2024 Tracciate le linee guida per la prossima finestra di mercato di gennaio.
Calcio Un Lecce coriaceo resiste in 10 fino all’87esimo, vince la Lazio 2-1 21/12/2024 Un rigore per gli ospiti e l'espulsione di Guilbert mettono in difficoltà i giallorossi che cedono solo sul finale
Calcio Lecce, Giampaolo parla alla vigilia della gara: ''Lazio temibile'' 20/12/2024 Per l'allenatore dei giallorossi i capitolini dell'ex Baroni non patiranno mentalmente lo 0-6 con l'Inter dello scorso turno. Convocati in 25: tornano Bonifazi e Pierret.
Calcio La squadra del Lecce merita l’appellativo “La Fiera”. Parola dei giovani startupper di Sportzine 20/12/2024 Alla pari di “La maggica” (Roma) e “La vecchia Signora” (Juve), perché, oltre alla fierezza che caratterizza la squadra e tutti i tifosi, una delle “fiere” dantesche era una lupa.
Calcio Caso Pelmard, la ricostruzione dei fatti dell'US Lecce 19/12/2024 La società spiega cos'è successo ieri sera in pieno centro dopo la cena per lo scambio di auguri con la squadra.