Cronaca Melendugno Schianto in solitaria nella notte: Suv abbatte muro di cinta di una villa Incidente poco dopo la mezzanotte all’ingresso di San Foca. 29/06/2023 Meno di un minuto Schianto in solitaria contro il muro di recinzione di una villa. Questa la dinamica di un incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte all’ingresso di San Foca. Il conducente di un Suv ha perso il controllo del mezzo, uscendo fuori dalla corsia di marcia, andandosi a scontrare contro il muro di cinta di un’abitazione posta dal lato opposto della strada.Fortunatamente, in quel momento nessuno altro veicolo proveniva dalla direzione opposta, per cui nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nel sinistro.Sul posto è intervenuta un’ambulanza per constatare le condizioni di salute nel conducente e prestargli le cure del caso.
Cronaca Carmiano, va dalla ex armato e col volto coperto minacciando di morte anche i familiari: arrestato 26/12/2024 Un 29enne protagonista del gesto nel giorno di Natale. All'arrivo dei Carabinieri si è dato alla fuga e bloccato alle porte di Lecce.
Cronaca Parchi e cimitero regolarmente aperti a Lecce 26/12/2024 Dopo l'allerta arancione delle scorse ore, i luoghi pubblici tornano fruibili, salvo un peggioramento delle condizioni meteorologiche.
Cronaca Dissuasori mobili di nuovo in funzione nel centro storico di Lecce 26/12/2024 Dopo 5 anni tornano a funzionare. Lo rende noto l’assessore alla Mobilità ed alla Polizia Locale, Giancarlo Capoccia.
Cronaca Giubileo 2025, cento chiese aperte in Puglia per l’indulgenza plenaria 26/12/2024 A Lecce, domenica 29 dicembre, alle 17:30 la Statio nella basilica di Santa Croce e processione verso Piazza Duomo per il rito dell'apertura della Porta Santa con Mons. Seccia.
Cronaca Donna contesa a Supersano: tra i due rivali finisce a coltellate 25/12/2024 Ieri pomeriggio, tra la folla, un 36enne è stato ferito ad una mano con una lama ed è poi stato soccorso in ospedale.
Cronaca Serie di interventi nella notte di Natale dei Vigili del Fuoco 25/12/2024 Alberi pericolanti, incendio in appartamento e auto a fuoco: caschi rossi sono stati impegnati in diversi comuni del Salento per garantire la sicurezza.