Cronaca Merine 

Incendio ai Giardini di Atena. Appartamenti inagibili

Le fiamme hanno interessato un appartamento al pian terreno provocando parziali crolli del solaio, di intonaci e pericolo di folgorazione.

Questa notte, alle ore 2:00 circa, una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce è intervenuta per l'incendio sviluppatosi in un'abitazione del residence ''I Giardini di Atena'', nella frazione di Merine del Comune di Lizzanello.

Il rogo  stava stava interessando il piano terra di un appartamento interessando le strutture e gli arredi. La forte escursione termica sviluppata dall'incendio ha causato il distacco di porzioni dell’intradosso del solaio dell’appartamento e distacchi di intonaco.

Per questi motivi è stato vietato l’utilizzo degli appartamenti, sia per il pericolo di distacco di altre porzioni di intonaco durante la fase di raffreddamento, sia per il pericolo di elettrocuzione dovute al danneggiamento dell’impianto elettrico.


Potrebbeinteressarti


In arrivo a Lecce il nuovo Questore

Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.