Cronaca Miggiano 

Miggiano, a fuoco un autofurgone nella notte

Il mezzo, affidato ad un’autofficina per riparazioni, è stato completamente distrutto. Danni anche alla facciata dell’edificio, ad un portoncino ed un'altra auto.

Alle ore 1:30 circa della scorsa notte, una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tricase è intervenuta nel Comune di Miggiano, in via Giuseppe Mazzini, al civico 10, per l’incendio di un autofurgone Citroen Berlingo.

Il mezzo, affidato ad un’autofficina per riparazioni, è stato completamente distrutto dalle fiamme. Era parcheggiato di fronte all’ingresso dell’officina stessa.

Le fiamme hanno inoltre provocato danni alla facciata dell’edificio e ad un portoncino. Per irraggiamento, si sono verificati lievi danni anche ad una Dacia Logan, che era parcheggiata nelle immediate vicinanze.

L’intervento della squadra degli operatori del 115 ha impedito l’ulteriore propagarsi delle fiamme, limitando i danni ad altre strutture ed automezzi e scongiurando situazioni di maggior pericolo per la pubblica e privata incolumità.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Alessano che stanno svolgendo le indagini di rito.


Potrebbeinteressarti