Cronaca Miggiano 

I cani si azzuffano e i proprietari rimangono feriti per separarli: in tre in ospedale

I proprietari di un cagnolino di piccola taglia hanno provato a strapparlo dalle fauci di un pastore tedesco che lo ha aggredito per strada

Un'aggressione tra cani e i tre proprietari finiscono in ospedale. E' accaduto ieri sera a Miggiano e le tre persone, padre e figlia di un cagnolino di piccola taglia e il proprietario di un pastore tedesco hanno dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale di Tricase.

Da quanto è stato ricostruito dagli agenti del Commisariato di Taurisano che hanno ascoltato i protagonisti della vicenda, i proprietari del cagnolino passeggiavano per strada quando l'animale è stato aggredito da un pastore tedesco: nel tentativo di strapparlo dalle fauci dell'animale sono stati a loro volta feriti e anche lo stesso proprietario del pastore tedesco, intervenuto per separarlo dal cagnolino, è stato morso.

Per fortuna si tratta di ferite non gravi. Il pastore tedesco è stato affidato al servizio veterinario della Asl mentre il cane di piccola taglia è stato condotto da un veterinario.  

www.tricasenews.it

Potrebbeinteressarti