Società Monteroni Mimino e Tetti: Monteroni festeggia i due fratelli centenari Il primo ha spento cento candeline e la sorella si prepara a tagliare il traguardo dei 102 fra qualche giorno 21/04/2024 Meno di un minuto Fratelli centenari a Monteroni: nonno Mimino festeggia in suoi primi 100 anni e la sorella Tetti 102 tra qualche giorno. Damiano Spagnolo detto Mimino, ha spento le sue prime cento candeline circondato dai suoi quattro figli e figlie: Pina, Annamaria, Maurizio e Giorgio, dai 7 nipoti e dai 15 pronipoti.Nonno Mimino è lucidissimo e gode di buona salute. Ieri il suo compleanno è stato festeggiato con una Messa officiata da don Giuseppe nella casa di via Copertino, dove si sono recati anche tantissimi amici e conoscenti per brindare insieme a questo importante traguardo. Infine dopo la festa di nonno Mimino in casa Spagnolo fervono i preparativi per un'altra bella festa: quella della sorella Tetti che compirà 102 anni tra qualche giorno.«A nome mio e di tutta l'Amministrazione comunale giungano a nonno Mimino i nostri più affettuosi auguri - dice il Sindaco Mariolina Pizzuto - è bello vedere come nella nostra comunità ci siamo diversi centenari. Vuol dire che a Monteroni si sta bene».#ads
Cronaca A Carmiano ''Uniti per la Legalità'' 28/04/2025 Domani mattina al Cine-Teatro F.lli Lumière un’occasione per condividere esperienze, proposte e rafforzare la collaborazione tra cittadini e istituzioni.
Cronaca Oltre mille firme in poche ore, la petizione contro le strisce blu a Lecce ora anche online 28/04/2025 Lo annuncia Alberto Siculella, Presidente di Mind Menti Indipendenti.
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Cronaca Accordo di partenariato tra Viaggiare Informati Camperisti Salento e UNPLI 26/04/2025 Siglate le convenzioni tra l'associazione dei camperisti e l'Unione Nazionale Pro Loco Italiane per la valorizzazione del territorio salentino.
Società Plastic Free in azione nel weekend in 27 località 25/04/2025 Domenica raccolta plastica a Castro, Lecce, Melendugno, Minervino di Lecce, Spongano, Surano, Taviano e Taurisano.