Cronaca Morciano di Leuca 

A Barbarano chiude temporaneamente l'Ufficio Postale

Tutte le operazioni si potranno effettuare nell’ufficio postale di Morciano di Leuca.

Da lunedì 4 luglio si renderà necessaria la temporanea chiusura dell’ufficio postale della frazione di Barbarano del Capo, nel Comune di Morciano di Leuca, attualmente operativo il venerdì. Poste Italiane precisa che la sospensione dell’attività della sede di via De Amicis non è stata disposta nell’ambito di un processo di razionalizzazione.

Grazie al continuo dialogo tra Poste Italiane e l’Amministrazione comunale di Morciano di Leuca, si intende comunque rassicurare la cittadinanza sul fatto che sono già in corso tutte le opportune valutazioni per garantire al più presto una nuova e completa offerta dei servizi postali e finanziari a Barbarano del Capo.

Nel frattempo, la clientela potrà rivolgersi per tutte le operazioni all’ufficio postale di Morciano di Leuca (Via Verdi) che osserva i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato fino 12:35.

Presso la sede di Morciano di Leuca è attivo tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24, uno sportello ATM Postamat, che consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, di ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2mila bollettini di conto corrente postale e di ricaricare la carta prepagata Postepay.



Potrebbeinteressarti