Politica Muro Leccese Il sindaco di Muro Leccese aderisce al Movimento Regione Salento Il primo cittadino ha annunciato il suo ingresso nella compagine d Paolo Pagliaro. 28/03/2024 circa 1 minuto Il sindaco di Muro Leccese, Antonio Lorenzo Donno, entra a far parte del Movimento Regione Salento, lo ha annunciato il presidente Paolo Pagliaro.''Siamo lieti di annunciare l’adesione nel nostro movimento di Antonio Lorenzo Donno, primo cittadino di Muro Leccese, amatissimo dai suoi concittadini e riconfermato per le sue capacità e per la sua visione. Questo è un altro segnale di entusiasmo verso il nostro impegno sul territorio, un altro sindaco, un altro amministratore capace e lungimirante, sceglie di entrare a far parte della nostra grande famiglia che continua a crescere non solo come quantità ma anche come qualità. Donno, già consigliere di minoranza e poi sindaco per due mandati dal 2014 a oggi, mette a disposizione del nostro movimento e del Salento la sua grande esperienza amministrativa e le sue grandi qualità umane e professionali. Benvenuto, dunque, e buon lavoro a nome di tutto il movimento'', ha affermato Pagliaro.''Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per l’accoglienza e inizio con entusiasmo questo mio nuovo percorso all’interno del Movimento Regione Salento. Sono certo che insieme potremo fare il meglio per Muro Leccese e per il Salento. Ho deciso di aderire perché ritengo importantissimo operare all’interno di un movimento civico di centrodestra che lavora tutti i giorni toccando con mano i problemi dei cittadini e del territorio e si impegna nel solo interesse di questa nostra meravigliosa terra'', ha detto il sindaco di Muro Leccese, Antonio Lorenzo Donno.''Salutiamo con entusiasmo, augurandogli buon lavoro, Antonio Lorenzo Donno e siamo fieri di poterlo avere nel nostro movimento, certi che insieme scriveremo altre pagine importanti di politica del nostro Salento'', il commento del portavoce del Movimento Giovani Casarano, del coordinatore regionale Pierpaolo Signore e del coordinatore provinciale Francesco Viva.
Cronaca Passa il bilancio, il centrosinistra si astiene. Poli: “Giro d’Italia, ce la faremo da soli” 13/03/2025 Polemiche sulle “cifre fantasiose” dell’autovelox.
Cronaca Ospedale di Casarano, nuova ispezione di Pagliaro 13/03/2025 No al progressivo depotenziamento del presidio da difendere a servizio del territorio dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia.
Cronaca fratellid'italia lecce tramite aruba.it 15:03 (3 ore fa) a FdI su inchiesta Lecce: ''Toma e Sticchi si sono sospesi dal Partito'' 13/03/2025 Lo ha riferito l'on. Saverio Congedo, Presidente Provinciale di Fratelli d'Italia.
Ambiente Siculella: ''Nessun altro albero sano deve essere tagliato in città'' 13/03/2025 Questo l'appello che giorni fa i medici hanno lanciato in un incontro organizzato dal Coordinamento Alberi e Verde Urbano di Lecce.
Politica Complicato un nuovo passaggio pedonale su viale Leopardi e difficili gli interventi sulle strade di Torre Chianca 12/03/2025 La richiesta di un nuovo passaggio pedonale là dove è stata investita una consigliera del PD, all'altezza della farmacia Migali, creerebbe diversi problemi. Per Torre Chianca situazione difficile a causa dell’abusivismo, ma saranno installati alcuni dossi.
Politica Minervino, scontro sulle “tavole di San Giuseppe”, addio alla tavola in piazza 12/03/2025 Il sindaco Marte: “Riportiamo l’evento alla dimensione originaria”. Caroppo: “Amarezza”