Cronaca Nardò 

Nardò, rapina con coltello: bottino di 1000 euro

L'episodio si è verificato ieri sera. Commessa minacciata cpn una lama da un malvivente che poi ha fatto perdere le proprie tracce. Indaga la Polizia.

E' caccia all'uomo a Nardò dove ieri sera, attorno alle ore 19:00, un individuo ha commesso una rapina armato di coltello ai danni della sede del supermercato Todis in via Aldo Moro.

Il malvivente è entrato nel negozio puntando la lama verso una cassiera, costringendola adaprire il registratore di cassa per arraffare circa 1.000 euro contenuti all'interno.

Subito dopo è uscito dal supermercato facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono sopraggiunti gli agenti del locale commissariato che hanno raccolto le testimonianze della malcapitata e dei clienti presenti all'interno del punto vendita. L'ipotesi è che il rapinatore fosse atteso all'esterno da qualche complice, ma non è esclusok che possa aver agito anche in solitaria.

Per aiutare gli inquirenti nelle indagini sono stati acquisiti anche i filmati degi impianti di videosorveglianza del supermercato e di quelli presenti nei paraggi.


Potrebbeinteressarti