Cronaca Nardò Nardò, rapina con coltello: bottino di 1000 euro L'episodio si è verificato ieri sera. Commessa minacciata cpn una lama da un malvivente che poi ha fatto perdere le proprie tracce. Indaga la Polizia. 23/12/2024 Meno di un minuto E' caccia all'uomo a Nardò dove ieri sera, attorno alle ore 19:00, un individuo ha commesso una rapina armato di coltello ai danni della sede del supermercato Todis in via Aldo Moro.Il malvivente è entrato nel negozio puntando la lama verso una cassiera, costringendola adaprire il registratore di cassa per arraffare circa 1.000 euro contenuti all'interno.Subito dopo è uscito dal supermercato facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono sopraggiunti gli agenti del locale commissariato che hanno raccolto le testimonianze della malcapitata e dei clienti presenti all'interno del punto vendita. L'ipotesi è che il rapinatore fosse atteso all'esterno da qualche complice, ma non è esclusok che possa aver agito anche in solitaria.Per aiutare gli inquirenti nelle indagini sono stati acquisiti anche i filmati degi impianti di videosorveglianza del supermercato e di quelli presenti nei paraggi.
Cronaca Razzia di auto e abitazioni svaligiate tra Galatone e Santa Maria al Bagno, in manette due minorenni 05/02/2025 I due sono stati individuati dai carabinieri di Galatone dopo i furti messi a segno la notte di Santo Stefano
Cronaca Due grandi arterie impercorribili, con i pini secolari a rischio crollo 05/02/2025 Emergenza in Via Matteo Fiorini e in via Giuseppe Della Vedova: tante richieste di risarcimento danni al Comune.
Cronaca Galatina, poliziotto fuori servizio aiuta anziano in difficoltà 05/02/2025 Ha accompagnato un 80enne che non poteva recarsi nell'Ufficio Postale per ritirare la nuova tessera bancomat.
Cronaca Incendiata un'auto nella notte a Lecce 04/02/2025 A fuoco in via Pirtoli una Fiat Panda che è stata divorata dalle fiamme. Danni anche per un'altra vettura.
Cronaca Furti di rame, arrestate tre persone 04/02/2025 I Carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo a Villa Castelli.
Cronaca Lecce, allarme aggressioni in zona Porta Napoli 04/02/2025 Un uomo di circa 50 anni, in sella ad una bicicletta, ha già ferito due ragazzi colpendoli alle spalle con un oggetto.