Altri Sport Nardò 

Kickboxing: i risultati della della Victorious Fighters Team al Criterium e Coppa del Presidente

Sfidati lo scorso weekend i migliori atleti provenienti da tutta Italia e gareggiato per gli accessi ai Campionati Italiani Assoluti che si terranno a Maggio a Jesolo.

Gli atleti della Victorious Fighters Team Nardò, capitanati dal Maestro Andrea Gatto, hanno partecipato alle competizioni di questo prestigioso evento Federcombat sfidando lo scorso weekend i migliori atleti provenienti da tutta Italia e gareggiando per gli accessi ai Campionati Italiani Assoluti che si terranno a Maggio a Jesolo.

“E’ stata una giornata ricca di soddisfazioni – ha sottolineato il Maestro – durante la quale i ragazzi si sono distinti nelle competizioni, portando a Nardò risultati di assoluto prestigio”. Il tutto, in linea con il trend degli sport da combattimento che negli ultimi anni hanno registrato in città una crescita esponenziale di partecipanti e risultati positivi.

Gianmarco Presta risulta infatti primo classificato ''Criterium KL -84 KG''; Marlen Cirignaco terza classificata ''Criterium KL s-70 Kg; Eva Castelluzzo è seconda classificata ''Coppa del Presidente KL j -70 Kg''. I complimenti del Team neretino arrivano anche all’atleta Elio Carafa per le buone prestazioni avute in gara.

Il Maestro Andrea Gatto rende noto che la Victorious Fighters Team torna a casa consapevole che questo risultato rappresenta solo un inizio: “Adesso spetta agli atleti una lunga preparazione atletica” – conclude – per poter dare il meglio nella competizione più importante: i Campionati Italiani Assoluti che si disputeranno dal 29 Maggio al 1° Giugno prossimi”.


Potrebbeinteressarti