Cronaca Nardò Assalto al distributore automatico ma il sistema di sicurezza macchia d'inchiostro le banconote Il tentato furto è avvenuto questa notte ai danni del distributore Tamoil alla periferia di Nardò 14/09/2020 Meno di un minuto Assaltano la colonnina del self service ma il sistema di sicurezza entra in azione e “macchia” tutte le banconote. E' andata male alla banda che questa notte ha preso di mira il distributore di carburante Tamoil alla periferia di Nardò. I malviventi hanno forzato il deposito di banconote del distributore automatico con una flessibile ma la manomissione ha fatto scattare il sistema di sicurezza: delle banconote “civetta” che esplodono rilasciando inchiostro sulle altre rendendole di fatto riconoscibili e inutilizzabili. Sul luogo dell'assalto sono intervenuti i carabinieri del Norm della Compagnia di Gallipoli.Immagine di repertorio
Cronaca Si fingono Carabinieri e rubano a un anziano 3000 euro 24/04/2025 Arrestati dalla Polizia di Stato a Vignacastrisi 3 soggetti, tra cui una minorenne rumena, che hanno messo in atto una truffa ai danni di un 89enne. Foglio di via di 3 anni per i maggiorenni.
Cronaca La Chiesa di Lecce in preghiera per Papa Francesco 24/04/2025 Per domani sera mons. Seccia ha convocato sacerdoti, diaconi, religiosi e laici per pregare insieme in suffragio del Santo Padre defunto.
Cronaca Galatone, tentato incendio della vettura di un ex assessore 24/04/2025 Lievi danni per una Fiat Panda di Fernando Dorato, padre dell'attuale assessore Caterina Dorato. Indagano i Carabinieri del Norm di Gallipoli.
Cronaca Agenzia di scommesse a Lecce, il Tar Puglia: Stop all'attività se gestore ha procedimenti penali in corso 24/04/2025 In risposta al ricorso presentato dal titolare di una ditta individuale contro un decreto della Questura di Lecce.
Cronaca Filcams contro le aperture dei centri commerciali del 25 aprile 24/04/2025 Daniela Campobasso: “Chiesti festeggiamenti sobri per la Liberazione, ma nessuno si indigna per lo svilimento del lavoro, piegato alla logica del profitto. I sindaci piuttosto battano un colpo a sostegno di lavoratrici e lavoratori”.
Calcio Muore improvvisamente fisioterapista, rinviata Atalanta-Lecce 24/04/2025 Graziano Fiorita è deceduto improvvisamente oggi a 38 anni. Il cordoglio del Lecce.