Cronaca Nardò 

Violento scontro tra una moto e una Lamborghini: 50enne in Rianimazione

Si trova ricoverato in prognosi riservata al ''Fazzi'' di Lecce dopo l'impatto del suo mezzo con il bolide sulla Veglie-Porto Cesareo.

Un centauro 50enne di Nardò si trova ricoverato nel Reparto di Rianimazione dopo che la moto sulla quale viaggiava si è scontrata con una Lamborghini proveniente dalla pista di collaudo ''Nardò Technical Center''. L'azienda in questione, tramite una nota, ha affermato: ''Siamo profondamente dispiaciuti per l'incidente avvenuto ieri sera e siamo vicini alle persone coinvolte. Precisiamo che il conducente del veicolo non è un collaudatore del Nardò Technical Center, che l'auto coinvolta non è di proprietà del centro e che, al momento dell’accaduto, non era impegnata in attività di collaudo".

L'impatto si è verificato nella serata di ieri, sulla strada che collega Veglie con Porto Cesareo, nel territorio neretino. Il violento urto tra i due mezzi ha sbalzato dalla sella il malcapitato conducente della due ruote che è stato prontamente soccorso dal guidatore della fuoriserie, un pilota di nazionalità inglese, che ha allertato i soccorritori del 118.

Giunti sul posto, i sanitari hanno constatato la gravità delle ferite riportate dal centauro e lo hanno trasportato con urgenza all'ospedale ''Vito Fazzi'' di Lecce dov'è stato visitato e trasferito nel reparto di Rianimazione dove si trova in osservazione in prognosi riservata.

Le indagini di rito per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro sono affidate alla Polizia Locale di Nardò, che si avvarrà delle testimonianze dei testimoni. Intanto, i due mezzi sono stati posti sotto sequestro ed il pilota britannico sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici in ospedale.


 

Potrebbeinteressarti