Libri Nardò 

Nontiscordardimé, il nuovo romanzo di Federica Rega

Giovedì 28 novembre, alle ore 19:00, presso Punto di Incontro a Nardò, l'autrice - formata alla prestigiosa Scuola Holden - ci guiderà in un viaggio dove l'amore si fa narrazione vivente.

Nel cuore pulsante del Salento, dove il barocco danza con la luce del mediterraneo, vi invitiamo a scoprire Nontiscordardimé, il nuovo romanzo di Federica Rega, un'opera che, come i fiori di cui porta il nome, sboccia tra le pieghe della memoria e del desiderio.

Giovedì 28 novembre, alle ore 19:00, presso Punto di Incontro a Nardò, l'autrice - formata alla prestigiosa Scuola Holden - ci guiderà in un viaggio dove l'amore si fa narrazione vivente. La storia di Carmine e Costanza si dipana tra i vicoli antichi e i giardini lussureggianti del Salento, dove ogni pietra racconta una storia e ogni tramonto custodisce un segreto.

Come una pizzica che pulsa nelle vene della terra, il romanzo intreccia passioni brucianti e fragilità umane, mentre il paesaggio salentino - con i suoi contrasti di luce e ombra, di aridità e rigoglio - diventa specchio silenzioso delle anime dei protagonisti.

A dialogare con l'autrice saranno voci diverse e complementari: Flavio De Marco, Vincenzo Candido Renna, Adele Polo e Giuseppe Galbiati, in un intreccio di prospettive che arricchirà la serata.

L'ingresso è libero, come libero è il volo delle emozioni che questo romanzo saprà suscitarvi.

Potrebbeinteressarti

''Il Titanic delle Pensioni''

Se ne parlerà mercoledì 11 dicembre, all'Hotel Leoni di Messapia, nella presentazione del libro organizzata da Arca Assicurazioni e Banca Popolare Pugliese con l'autore del volume, il giornalista Sergio Rizzo.