Cronaca Notte della Taranta Melpignano Eventi Musicali Notte della Taranta, domani il nome del Maestro Concertatore per l'edizione 2023 Sarà svelato domani in conferenza nel Palazzo di Presidenza della Regione Puglia a Bari. 23/03/2023 Meno di un minuto Domani, venerdì 24 marzo, ore 11:00, presso il Palazzo della Presidenza della Regione Puglia a Bari, Fondazione La Notte della Taranta e Regione Puglia presenteranno alla stampa l’edizione 2023 del Concertone della Taranta, in programma il 26 agosto a Melpignano. Sarà presente il Maestro Concertatore 2023.Interverranno:Michele Emiliano, Presidente Regione Pugliail Maestro Concertatore 2023Grazia Di Bari, Consigliera regionale con delega alla CulturaAldo Patruno, Direttore Dipartimento Turismo e Cultura Regione PugliaLuca Scandale, Direttore Generale PugliapromozioneMassimo Manera, Presidente Fondazione La Notte della TarantaValentina Avantaggiato, Sindaca di Melpignano
Eventi Al via a Lecce ''Kids. Festival del Teatro e delle Arti per le Nuove Generazioni'' 26/12/2024 Tutto pronto per l'undicesima edizione della rassegna che si apre con una sfilata itinerante, ricca di musica, danza, giochi, trampoli, bici strampalate, animata dagli Eternauti e dagli allievi della Scuola Cirknos.
Eventi Monteroni canta la pace, 1000 voci sotto il cielo di Natale 23/12/2024 Iniziativa lanciata per contribuire a formare coscienze che aborriscono la guerra e cercano e vivono la pace.
Scuola Cercasi Stella Disperatamente e Notte di Luce: grande successo per l'Istituto Comprensivo di Taviano 23/12/2024 Il coro ha allietato tutti i presenti, creando un'atmosfera di festa e gioia che ha coinvolto l'intera platea.
Cultura Festività natalizie, sarà un fine settimana denso di appuntamenti in città 20/12/2024 Oggi pomeriggio inaugurata la mostra del presepio, al Castello Carlo V di Lecce. L'esposizione resterà aperta fino al 6 gennaio. Tutti gli eventi del fine settimana.
Scuola Il Concerto di Natale 2024 del Liceo Classico e Musicale “Giuseppe Palmieri” 19/12/2024 Appuntamento domani sera nella Basilica di Santa Croce, a partire dalle ore 19:30.
Tv/Radio La leccese Erica Occhionero danzerà nella sigla di apertura della finale di Ballando con le Stelle 19/12/2024 La ballerina salentina si è conquistata la partecipazione grazie all'esibizione di danza in volo a ''Ballando on the Road''.