Cronaca Ortelle 

Fuori strada finiscono contro pali e cancellate, incidenti a Ortelle e Tricase

Due incidenti nelle scorse ore. I conducenti sono finiti in ospedale.

Escono fuori strada finendo la corsa contro pali e cancellate in ferro: i Vigili del Fuoco sono intervenuti in due distinti incidenti avvenuti nella notte, per fortuna senza gravi conseguenze per gli automobilisti.

Alle 21:00 circa, una squadra del distaccamento di Tricase è intervenuta per un incidente stradale avvenuto sulla Tricase-Andrano. Coinvolta una Toyota Aygo condotta da I.O., un 51enne già soccorso dal personale del 118 prima all'arrivo dei pompieri. L’autovettura, uscita di strada, ha travolto un palo della pubblica illuminazione.



Alle 00.35 circa una squadra del distaccamento di Maglie è invece intervenuta per un altro incidente stradale autonomo avvenuto in via Roma ad Ortelle.

In questo caso, a rimanere coinvolta è stata un'Alfa Romeo 159 condotta da A.M. Di 30 anni che è stato trasportato dal personale del 118 presso l’ospedale Panico di Tricase per accertamenti.

L’auto, uscita di strada, ha travolto una cancellata in ferro di una villetta e due contatori di gas ed energia elettrica. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a rimettere in sicurezza la zona interessata dal sinistro.


Potrebbeinteressarti