Altri Sport Eventi Otranto 

E...Sport...Ando, il 30 e 31 dicembre sul lungomare degli Eroi a Otranto

Dopo l’annullamento nei giorni scorsi a causa del maltempo, oggi e domani la due giorni tra attività sportive e divertimento dedicata ai più piccoli dall’Asd Città di Otranto.

“E…Spor…Ando” ci riprova. Dopo l’annullamento delle date originarie a causa del vento, la due giorni tra attività sportive e divertimento organizzata per i più piccoli dall’Associazione sportiva dilettantistica Città di Otranto si svolgerà lunedì 30 e martedì 31 dicembre dalle 15:00 alle 17:00, partecipazione gratuita, sul Lungomare degli Eroi della cittadina adriatica.

Un programma composito che rientra nel calendario di “Alba dei Popoli” la tradizionale manifestazione del Comune di Otranto.

Calcio, pallavolo, basket, tennis tavolo e numerose altre attività motorie per bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni tenute da tecnici qualificati.

Sport ma anche tanto divertimento con l’area dedicata ai giochi antichi e agli artisti di strada, mangiafuoco, trampolieri; e poi ancora gonfiabili, bolle di sapone, truccabimbi e baby dance. Durante le due giornate i partecipanti potranno gustare una deliziosa merenda.

Ad aprire “E…Sport…Ando” è stato l’appuntamento di sabato sera alle 18:00. Lo stadio comunale “Pasquale Nachira” ha ospitato il convegno dal titolo “Fair play, etica e corretti stili di vita nello sport giovanile”. Al tavolo della discussione esperti e rappresentanti delle istituzioni civili e sportive.

In “E...Sport…Ando” l’Asd Città di Otranto collabora con il Centro antiviolenza sulle donne “Dafne” e aderisce alla campagna di comunicazione “Allènati contro la violenza”. La manifestazione è patrocinata da Regione Puglia – Assessorato Sport pet Tutti e Comune di Otranto.


Potrebbeinteressarti


Tuglie in festa per Santa Maria Goretti

Fino al 7 febbraio per l’arrivo dell’urna contenente il corpo della Santa Vergine e Martire nella Chiesa di Santa Maria Goretti e la Chiesa Matrice dedicata a Maria Ss. Annunziata.