Politica Otranto 

Andrea D’Amico nuovo Segretario cittadino di Io Sud a Otranto

Magliese di nascita, classe 1981, è specializzato in Avvocatura Assistenzialista e Previdenziale e Procuratore Sportivo.

Andrea D’Amico è il nuovo Segretario cittadino di Otranto e componente della segreteria provinciale di Io Sud con delega allo Sport. A renderlo noto è stato il Segretario Provinciale Io Sud Mirko Zacheo.

D’Amico, magliese di nascita, classe ’81, è specializzato in Avvocatura Assistenzialista e Previdenziale e Procuratore sportivo. Prima di approdare in Io Sud, il neo Segretario cittadino ha maturato un’ampia e consolidata esperienza nel settore dello sport, in particolare operando: dal 2012 ad oggi come Procuratore sportivo Responsabile Scouting per la Federazione Kosovara per le Nazionali minori (dall'U14 all'U21) - Iscritto FIGC; dal 2017 al 2018 Presidente Polisportiva Supersanese; dal 2016 al 2017 Direttore Generale - Responsabile Puglia RSC Anderlecht (Scuola Calcio San Guido Lecce).

''Ringrazio l’ Avvocato D’Amico per aver accettato di entrare a fare parte della grande famiglia di IO SUD - ha commentato Zacheo, responsabile provinciale del movimento - sono convinto che le sue qualità professionali daranno un notevole contributo al movimento, strada da fare ne abbiamo tanta per cui a testa bassa e con scarpe comode, andiamo avanti''.


Potrebbeinteressarti


IO SUD nomina i nuovi commissari

Sono stati nominati commissari pro tempore, fino alla celebrazione del Congresso, Giovanni Tundo come commissario provinciale e Massimo Fragola come commissario cittadino di Lecce.