Altri Sport Otranto 

Il circuito nuoto acque libere promosso da SNALSEA-AICS per il 2023

Otranto ospita la terza e quarta tappa del circuito di 12 gare. Domani la 8000 metri a Capo d’Otranto, domenica la 3000 metri nazionale.

Prosegue il circuito di nuoto in acque libere promosso, dal mese di giugno a settembre 2023, dall’associazione sportiva dilettantistica Salento Nuoto Acque Libere SEA (SNALSEA), insieme al Comitato Territoriale AICS Lecce e Comitato Nazionale AICS – Associazione Italiana Cultura e Sport.

Dopo la seconda gara del 2 luglio, la città di Otranto ospiterà la terza e quarta tappa del circuito di 12 gare: sabato 22 luglio la 8000 mt a Capo d’Otranto e domenica 23 luglio la 3000 mt (circuito nazionale), alle quali prenderanno parte quasi 100 tra nuotatori e nuotatrici tesserate ad AICS.


SNALSEA è un’associazione che da oltre 10 anni svolge attività sportiva nell’intera terra salentina, con lo scopo di dare modo a tutti gli appassionati di nuoto di fondo in acque libere, di esprimere la loro passione, organizzando più di 80 gare locali, nazionali ed internazionali, grazie al lavoro del suo presidente Ivan Marrocco, commissario tecnico e responsabile Nazionale Nuoto in Acque Libere AICS.

La città di Otranto continua così a essere protagonista di un evento sportivo d'eccellenza sul territorio salentino. Un’occasione per divertirsi e gareggiare all’interno di alcuni degli scenari più suggestivi della costa salentina. Per maggiori informazioni sull’associazione e iscriversi alle gare previste nel circuito, è possibile consultare la pagina web snalsea.aics.it, scrivere a info@snalsea.com, oppure contattare il 347.1961484.


Potrebbeinteressarti

Max Racing acchiappapunti all’Argil

Al via nel Rally di Ciociaria con 3 equipaggi per conquistare i biglietti per la finale di Coppa Italia ACI Sport. Tappa decisiva per Fanelli con Cutrufo su Fiat 500 Abarth. Sfida casalinga per Cecere e Cardillo su Saxo N2. Già qualificato, Bruno prova la Mini Cooper insieme a Rosa. Start alle ore 7.01 di domenica 1 settembre.